Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un addio inaspettato e una scelta importante

uomini e donne anticipazioniUomini e Donne oggi, prima eliminazione importante per Manuel Vallicella

Oggi su Canale 5 un nuovo appuntamento con Uomini e Donne che riparte nuovamente col Trono Classico. Se la puntata di ieri è stata del tutto concentrata su Sonia Lorenzini e le sue nuove conoscenza – in particolare quella con Alessandro Calabrese – oggi si riparte invece con i due tronisti. Maria torna a Manuel Vallicella, che in primis si scusa con Angela per le dichiarazioni avute nella precedente registrazione. Poi si passa all’esterna con Alessia a Ponte Milvio, qui lui conferma di trovarla “piccola” e troppo interessata ai social; inoltre lo impensierisce il suo ex famoso. In studio lei cerca di difendersi, ma lui rimane della sua idea e decide di eliminarla.

Trono Classico, Manuel e Luca ancora rivali: arriva la scelta di Carmen

Torna la rivalità tra Manuel Vallicella e Luca Onestini per la bella Carmen: la corteggiatrice è uscita con entrambi ed entrambi hanno confermato l’interesse per lei. Carmen però oggi prende la sua decisione: corteggerà Manuel. Nonostante il battibecco avuto nella scorsa puntata, lo studio nota un interesse di Manuel per Angela. I due, coime in molti fanno notare, si lanciano spesso sguardi, ma sia la corteggiarice di Luca che il tronista negano. Si continua con le esterne di Luca Onestini con quest’ultima, poi con Soleil e Giulia. Tra loro tre, il tronista confessa di vedere un pò impostata Soleil. Al momento, è colei che gli piace meno ma resta. Infine si conclude con Manuel che è uscito con Electra e Florencia.

Uomini e Donne, Manuel avverte le corteggiatrici in arrivo per lui

È proprio Manuel Vallicella a concludere facendo un appello a chi scenderà per corteggiarlo: guardare bene il suo video di presentazione e accettare le sue particolarità e il suo essere diretto. Infine i tre tronisti si scelgono le prossime esterne e Sonia accetta di vedere ancora Alessandro Calabrese, sperando in una possibile svolta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top