Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: una segnalazione pericolosa

antonio-jorioUomini e Donne Over. una segnalazione preoccupa Antonio Jorio

Oggi su Canale 5 torna la seconda parte del Trono Over, che ieri ha avuto come protagonisti la dama Elga Profili e l’opinionista Gianni Sperti. Le dure accuse di quest’ultimo riguardo il lavoro della dama causeranno prima una dura lite e poi l’abbandono di questa dal programma. Oggi si riparte da qui, ma subito dopo si passa avanti con alcuni nuovi cavalieri – Pierluigi, Pasquale, Roberto e Giorgio – che si presentano al pubblico e alle donne in studio. Chiusa la breve parentesi, Maria chiama al centro dello studio Antonio Jorio: per lui è infatti arrivata una segnalazione. C’è infatti una foto nella quale lo si vede a cena con Annamaria, una dama frequentata qualche mese fa; in più al telefono una signora conferma di averli visti insieme in atteggiamenti affettuosi. Lui si difende affermando che tra i due c’è soltanto un’amicizia, ma la donna al telefono, e buona parte dello studio, non gli crede e gli suggerisce di lasciare il suo posto a chi è davvero interessato a trovare l’amore.

Trono Over, il ritorno di Graziano e Liat: l’amore e il desiderio di un figlio

Per Barbara De Santi arriva un nuovo cavaliere che, nonostante le molte “doti”, non la colpisce esteticamente. La conduttrice introduce così una coppia che sta vivendo già da qualche mese il proprio amore fuori dagli studi: Graziano e Liat. I due sono più innamorati che mai, tanto che confessano di volere presto un figlio. Si parla allora del loro futuro e di un’altra coppia, quella composta da Monica e Vincenzo tra cui sembra esserci stata una rottura. Si torna a Barbara, che dice di essere depressa perché non riesce ad interessarsi a nessuno tranne che a Franco, che è l’unico a suo parere a saper corteggiare.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: un amaro destino

Infine si parla di Gemma che rivela di essere davvero interessata al nuovo cavaliere Voiko. Questo però sta sentendo anche Alba, spesso presente nelle storie della Galgani. Ecco perchè la dama si infuria con lui, che infine confessa di non essere così interessato a continuare la conoscenza. La reazione della dama alle sue parole scaturirà infine le polemiche e gli attacchi di Tina e Gianni

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top