Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: uno spiacevole incontro e l’addio

Giorgio-ManettiUomini e Donne, nuove dame per Giorgio Manetti

Oggi a Uomini e Donne torna il Trono Over con la seconda parte. Ieri abbiamo assistito a una nuova puntata del tutto dedicata a Gemma Galgani – che ha visto sfumare anche la sua nuova conoscenza con Paolo G – e Giorgio Manetti che è invece sempre più felice di frequentare Anna. Oggi si riparte proprio dal noto cavaliere per cui arrivano in studio nuove pretendenti: Rubina e Maria Grazia, la prima mora e la seconda bionda, rimane Giorgio decide di tenere solo la seconda. Arriva così il momento di Francesco T. che ha conosciuto Francesca, ma per lui è un problema il fatto che lei abiti al terzo piano inoltre secondo lui non esiste la via in cui abita la dama perché il navigatore non l’ha trovata, perciò si salutano.

Trono Over, Gianluca in difficoltà: l’assalto della ex e i dubbi di Erika

Si continua con Pasquale che ha continuato a vedere Irene, ma le cose non stanno andando per il meglio. Lui infatti le ha proposto, dopo un mese di frequentazione, di passare pochi giorni insieme ma lei non ha raccolto l’invito così si salutano. Tocca a Gianluca: la frequentazione con Erika continua per il meglio anche se, durante l’ultima uscita, la dama confessa che lui è stato aggredito da una sua ex; ecco perché la dama non si fida ancora al 100% di lui.

Uomini e Donne, Ester e Claudio: un addio a sorpresa

Tocca infine a Ester e Claudio. La dama racconta che si sono sentiti e visti ma non ha accettato un weekend che lui le ha proposto. Arriva anche Claudio che afferma che ora le cose stanno andando benissimo. La conduttrice però gli comunica che ci sono due signore venute a conoscerlo, ma lui a sorpresa comunica che dice addio alla trasmissione per motivi famigliari. Lei è sorpresa, in studio si mormora che sia per uscire da una situazione imbarazzante, ma lui dice che se lei è disposta possono continuare a vedersi fuori. Lei è titubante poi, dopo un ballo, si convince.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top