Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: un’amara sorpresa per Gemma

Uomini-Donne-GemmaUomini e Donne, Trono Over: abbandoni e pene d’amore

Dopo una breve pausa, ritorna, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il seguitissimo Trono Over con dame e cavalieri. Nelle precedenti puntate l’attenzione si è concentrata sul controverso rapporto nato tra Barbare De Santi e Samuel Baiocchi, e su una nuova coppia, che ha dichiarato in studio il loro forte avvicinamento dopo baci “travolgenti”. E tra le novità abbiamo anche ritrovato una felice Isabella Falasconi, che dopo una frequentazione di alcune settimane con Mauro sembra avvicinarsi ad una importante decisione. La puntata di oggi, in cui noteremo da subito l’assenza di uno dei maggiori protagonisti del trono (ecco chi e perché), avrà inizio con una delle new entry del programma: il signor Antonio D. che la conduttrice Maria De Filippi nota subito essere notevolmente dimagrito. Lui dirà che la causa è la signora Elvira, che lo tiene sulle spine uscendo anche con altri due uomini, Gianni e Romolo. Secondo Antonio, Elvira sarebbe rimasta male del fatto che lui viva ancora con la madre, cosa che la dama conferma. E quando lei sceglierà Gianni per ballare, Antonio deciderà definitivamente di lasciarla.

Trono Over: un “ritorno di fiamma” per Gemma Galgani

Al centro dello sudio c’è poi Gemma Galgani, una dei veterani del programma. La dama sta uscendo con Giovanni, che tuttavia dirà di vedere solo come amico; e Nicola, con cui dirà di sentirsi molto a suo agio. Maria De Filippi manderà tuttavia un filmato proprio per Gemma, in cui viene riassunta la storia con un suo ex. Dopo alcune perplessità della dama, Maria annuncerà che l’uomo è tornato per corteggiarla nuovamente. Si tratta di Sabatino, che alcuni mesi fa si era presentato appositamente per la Galgani, ma alla fine se n’era andato con un’altra(Qui la storia nei particolari). La cosa sconvolge non poco Gemma, che tuttavia dirà che vederlo gli fa un certo effetto. Il cavaliere affermerà di aver capito di tenere ancora a lei e volerla frequentare, ma il pubblico e gli opinionisti non crederanno alla sua buona fede. Gemma però vorrà ballare con lui e scambiare qualche parola, ma questo basterà a farle capire che non è sincero. Lo congederà perciò definitivamente, dedicandosi solo a Nicola.

Nuove corteggiatrici per Guido Soldati: Alessandra “donna zerbino”?

Si tornerà poi a parlare di Guido Soldati che sta ancora frequentando Alessandra. Lui è andato a trovarla a Pesaro, dove i due sono stati davvero bene. Ma Maria annuncia l’arrivo di tre nuove donne per lui, che Guido accetta di conoscere. Scoppia la polemica, in particolare di Tina che dice ad Alessandra che è una “donna zerbino”. Lei allora lascia lo studio, e Guido, dopo aver congedato le tre nuove dame, le chiede di rientrare, ma lei rifiuta. Infine deciderà di raggiungerla nel backstage per chiarire il suo interesse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top