Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, trono over: Paolo conquistato da Silvia, Elga lascia Samuel per Guido

elga-guido-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne, anticipazioni trono over

Speriamo di riuscire ad assistere ad entrambi gli episodi che vi abbiamo menzionato nel titolo oggi a Uomini e Donne. In questo 25 novembre 2013, andrà in onda una nuova puntata del trono over, riprendendo il filo del discorso così da dove l’avevamo lasciato lo scorso giovedì pomeriggio. Dopo aver sviscerato la storia della presunta liaison tra Marco e Karine (leggete qui la smentita della donna), passiamo alla consueta sfilata, non prima, però, di essere tornati sul caso “Giuliano“. Maria De Filippi gli spiega che oggi a Uomini e Donne non potrà essere parte attiva dello show e si ritorna a parlare del suo gruppo “Uomini e Donne e non solo, la vendetta“, a cui anche Tina vorrebbe aderire. Ma come andranno le cose tra Paolo e Silvia? E qual è il grande colpo di scena che riguarda Guido ed Elga? Prima di fornirvi tutti i dettagli delle anticipazioni, vi raccontiamo i passaggi della sfilata. Si parte dalle sfide: Franco contro Antonio nel duello dal tema “Dandy- stile damascato“, vinto da romano, e Fernando contro Paolo nella sfida su un ipotetico safari in Africa, vinto da quest’ultimo.

Teresanna entra nel mondo vip grazie a Barbara D’Urso e Valeria Marini!

Silvia conquista Paolo

Ecco, dunque, arrivare il momento della finale, una passerella tutta giocata sulla figura dell’uomo d’affari. Inizia Rocco che si rivolge ad Anahi e che sceglie di indossare un elegante cappotto color cammello; il secondo ad apparire in passerella è Guido, il cui completo da broker finanziario riceve l’approvazione della stylist. Tocca ad Antonio che va in sartoria e che, consigliato da Anahi, opta per un completo gessato che, tuttavia, non riscuote il favore di Tina. Anche Giacomo sceglie lo stesso tema di Guido, ricevendo ugualmente buoni voti. Paolo, invece, decide di impersonare se stesso e si veste da agente di commercio: Anahi lo boccia ma le donne lo apprezzano tant’è che sarà proprio lui a vincere la sfilata. Dopo questo momento, a Uomini e Donne, si torna a parlare della sua storia con Silvia. La sua dama entra con il piede ingessato e riceve i complimenti di Gianni che sottolinea la sua bellezza. Paolo, nel raccontare come vanno le cose tra di loro, dichiara che Silvia lo conquista giorno dopo giorno, arrivando ad intuire anche i desideri che ha per la colazione!

Elga lascia Samuel per Guido

L’attenzione dei presenti, a Uomini e Donne, si sposta su Elga e Samuel che, pur continuando a sentirsi, sembrano arrivati al capolinea. A sorpresa, arriva il colpo di scena inaspettato: Elga, in settimana, ha lasciato il suo numero a Guido, dicendo di averlo riscoperto come uomo. Lo studio si infiamma e Sam le chiede se si sente pronta a mettersi in fila e in competizione con le altre sue pretendenti mentre Gianni avanza l’ipotesi che l’abbia fatto per provocazione. La bomba passa a Guido, il quale vuole chiarezza prima di iniziare a frequentarla per cui le chiede cosa intende fare con Samuel. L’uomo, pur manifestando il suo disappunto, ribadisce che non si sente pronto a cominciare una relazione importante con lei per cui la loro storia si chiude qui. Cosa accadrà adesso tra Elga e Guido? Le polemiche continuano…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top