Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: la proposta d’amore e l’addio

Maria-de-FilippiUomini e Donne Over, Maria S, Annamaria e Francesco: delusioni e ripicche

Oggi Uomini e Donne riparte con una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri del Trono Over. Dopo il nuovo capitolo dedicato a Gemma e Giorgio, oggi la puntata si apre in allegria con un nuovo show di Tina Cipollari che torna ad aprire lo “scontro” delle magre contro le grasse. Entra in studio con un cesto ricco di fette di pane e mortadella, facendo panini per tutte le signore “in carne” dello studio, per le magre invece gallette di riso (e non manca un panino anche per Gemma). Tre sedie al centro, c’è Francesco per gli uomini e Maria S e Annamaria per le dame. Il cavaliere svela che ha incontrato Maria S e tra loro va tutto bene; Annamaria crede lo facciano per ripicca, ma la conduttrice svela che Maria S si è lamentata perché lui è più basso e non la porta mai a cena. Ma la coppia conferma di trovarsi bene e si balla.

Trono Over, nuova dama per Luca; Francesco T. e “i denti”

Nuove dame per Luca: Gessica è un’amante del surf, Serena ha un bimbo di dieci anni; lui tiene la seconda e valla con lei. Anche per Sebastiano arriva una nuova dama, ma lui non è convinto. In studio si crede che lui voglia le signore più giovani, così scatta la polemica. Tocca a Francesco T che ha continuato a frequentare Ombretta che, però, confessa di essere rimasta male quando lui le ha chiesto dei suoi denti. Il cavaliere però svela che lo ha chiesto solo perché nel caso l’avrebbe portata con se in Turchia in futuro, perché lì gli impianti costano meno; però lei fuma, quindi lui la conclude qui e ballano insieme.

Uomini e Donne, Vito e Frida: la proposta d’amore e l’addio

Dopo un altro siparietto tra Sebastiano e Rina, al centro si accomodano Vito e Frida. I due si sentono due o tre volte al giorno, e lui svela di trovarsi molto bene, di ridere e provare sensazioni che non ricordava dai tempi dell’università. Lei conferma e lo definisce “unico”, così il cavaliere le offre dei fiori e dichiara di voler lasciare la trasmissione con lei, la dama accetta commossa, così ballano insieme tra gli applausi dello studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top