Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, trono over: Irene, Gemma e Colomba seduttrici

colomba-uomini-e-donneUomini e Donne oggi 14 febbraio 2014, trono over

Oggi, per chiudere in bellezza la settimana, ci aspetta una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. In questo 14 febbraio, giorno di San Valentino (scoprite come lo stanno festeggiando i vip), andrà in onda la terza e ultima parte della puntata iniziata lo scorso mercoledì. Abbiamo avuto modo di assistere ai ripensamenti di Giuliano, fortemente criticato da Tina e gran parte del parterre maschile per come si è comportato con Rossella e ieri abbiamo visto come Gemma sia incappata nell’ennesima delusione a Uomini e Donne per mano di Adriano. Tra tanti colpi di scena negativi, non ultimo il dietrofront di Graziano nei confronti di Isabella, rimasta interdetta nell’ascoltare le parole del napoletano che ha cercato di farla passare come una donna già innamorata, c’è stata, però, la decisione di Nicola di lasciare Uomini e Donne insieme a Vanessa, la quale, impossibilitata ormai a restare in trasmissione, gli aveva prospettato di iniziare una storia vera al di fuori degli Elios. Ma cosa ci aspetta oggi? Il programma di Maria De Filippi ci lascerà con la consueta sfilata che, per quest’occasione, riguarda le donne della trasmissione.

Sfilata “Le grandi seduttrici”

Il tema del giorno, così come dirà Maria De Filippi, è “Le grandi seduttrici“, una sfilata che vedrà le donne impegnate in una gara di seduzione e femminilità davvero incredibile e senza precedenti. La prima a partire è Bruna che, come ormai d’abitudine, va da Anahi per lasciarsi consigliare sul da farsi. La Fierro impersona Cleopatra ma il suo accostamento non riscuote i pareri positivi degli uomini senza contare che assisteremo ad una nuova e lunga polemica con Gianni. La seconda a comparire in passerella è Colomba che, da sola, sceglie di essere Audrey Hepburn. Anahi la boccia ma i voti rimangono alti. E’ la volta di Gemma che pensa di sedurre come Marlene Dietrich: la stylist è molto severa nel commentare il suo outfit, tuttavia, i giurati la premiano con Adriano che le dà un bel voto e dice di apprezzarla molto. Maria De Filippi allora gli chiede se, nel frattempo, ci ha ripensato e se intende tornare sui suoi passi con la Galgani ma lui conferma di non volerci avere più niente a che fare.

Irene, Gemma, Colomba: chi è la più sensuale?

Gemma, non contenta dello scontro precedente, ribadisce la sua delusione e continua ad attaccarlo ma Luigi interviene per difendere Adriano e si presenta alle donne. Si passa ad Isabella che interpreta Brigitte Bardot consigliata da Anahi mentre per Elisabetta, autodidatta, non convince il suo look alla Coco Chanel. Grandi voti, invece, per Irene che opta per Jessica Rabbit: Gianni, vedendola meravigliosa e somigliante, fa i complimenti allo staff di Anahi. Si chiude con Silvia che gioca alla maniera di Sharon Stone. Non c’è alcuna sfida lanciata in seguito alla classifica ma c’è tempo per un chiarimento tra Francesco e Emanuela.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top