Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, trono over: Giuliano svela la verità su Elisabetta e Luca chiude il rapporto con lei

elisabetta-luca-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 9 dicembre 2013, trono over

A Uomini e Donne oggi assisteremo ad una nuova puntata del trono over. In questo 9 dicembre 2013, dopo due giorni di trono classico, quasi sentivamo la nostalgia dei protagonisti più maturi della trasmissione. Dopo avervi svelato, ieri pomeriggio, come procedono le cose tra Barbara De Santi e Franco Garna che hanno deciso di lasciare Uomini e Donne, ecco che passiamo subito alle anticipazioni riguardanti la puntata di oggi. Protagonisti indiscussi dello show saranno ancora una volta Elisabetta, Giuliano e Luca, i quali torneranno a parlare dello scambio di messaggi e di quello che è accaduto la scorsa settimana in studio. Luca ed Elisabetta avranno fatto pace? E Giuliano ha finalmente fatto un passo indietro nel loro rapporto? Quest’oggi, a Uomini e Donne, Maria De Filippi (qui pesantemente attaccata da un’ex corteggiatrice) darà spazio ad Elisabetta che vorrà chiarire la questione con Giuliano una volta per tutte ma l’uomo le fa una brutta sorpresa quando inizia a raccontare delle sei telefonate “da numero sconosciuto” che lei gli avrebbe fatto in settimana.

Giuliano svela la verità su Elisabetta

Anche Gianni e Tina intervengono nella discussione, spiegando quanto siano d’accordo nel sostenere che le parole che Elisabetta ha avuto per Giuliano siano tutto fuorché innocue e normali. Lei si scaglia contro il suo accusatore e definisce a dir poco perfido il ferrarese visto che lui ha consegnato i testi dei loro messaggi alla redazione. Tuttavia, la dama dichiara di aver inviato a Luca tutte le conversazioni sviluppate con Giuliano in modo da non nascondergli più nulla anche se l’uomo, che ormai si sente tradito, le ha fatto sapere di non essere più interessato a lei. Luca entra in studio e alle domande di Elisabetta e di Maria De Filippi, risponde dicendo di non avere più voglia di continuare la frequentazione con la donna e di non riuscire più a fidarsi di lei. Elisabetta, invece, pensa che sia un pretesto per chiudere con lei ma Antonio le spiega il suo punto di vista, ossia che Luca si è comportato fin troppo bene con lei. Nella discussione intervengono prima Tina e poi l’immancabile Elga che esprime, come sempre, la sua opinione. In studio, si continua a parlare dei messaggi e si analizzano, con dovizia di particolare, tutti i testi.

Francesco Monte sempre più simile a Stefano De Martino: foto!

Luca chiude il rapporto con Elisabetta

Intanto Giuliano si scontra anche con Annarita, la quale l’accusa di cercare di minare tutte quelle coppie che si stanno formando e che sembrano felici. La questione si chiude dopo un nuovo round tra Elisabetta ed Elga. Nel frattempo, si passa a Rocco e Luciana, i quali sembrano essere molto distanti. Al centro dei loro discorsi c’è sempre la questione relativa alla pensione e Maria, al sentire nominare questo termine, si scatena e si toglie ogni sassolino dalla scarpa nei confronti di Rocco. La donna, inoltre, rimprovera anche Giuliano e Antonio che, nella scorsa puntata lo hanno aizzato contro di lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top