Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, trono over: Elga e Samuel innamorati, Elisabetta attacca Luca, Giacomo lascia Isabella

elga-samuel-bolognaOggi Uomini e Donne 15 gennaio 2014, trono over

Riprendiamo la puntata di Uomini e Donne da dove l’avevamo lasciata ieri. Anche in questo mercoledì assisteremo ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che, si spera, possa essere l’ultima della settimana in modo da accontentare anche i fans del trono classico che aspettano con ansia di scoprire novità su Aldo, Tommaso (scoprite lo scoop clamoroso che sta girando in queste ore) e Anna. Ma senza perderci in troppi indugi andiamo subito a fornirvi le anticipazioni di questo 15 gennaio 2014. Dopo avervi rivelato della volontà di Guido nel voler abbandonare presto Uomini e Donne con la sua Francesca, passiamo ad altre situazioni. Elga e Samuel sono sempre più uniti ma è con Elisabetta che vogliamo iniziare. La Fantini viene invitata a sedersi al centro dello studio con Rodolfo, Luca e Silvia con quest’ultima che ammette di aver instaurato un bel feeling con il primo. Con Luca, invece, non c’è sintonia e le cose sono terminate ancor prima di nascere. Elisabetta che, a sua volta sente Rodolfo, annuncia che le feste di Natale le hanno fatto bene e che ha fatto pace con Giuliano.

Elga e Samuel lasciano Uomini e Donne, Elisabetta attacca Luca

L’uomo, infatti, per rientrare nelle sue grazie, le ha svelato dei nuovi particolari su Luca, mettendola al corrente di una recente frequentazione che lui avrebbe avuto fuori da Uomini e Donne. Luca ammette i contatti telefonici ma mega la frequentazione vera e propria e si dice tranquillo: anche se Giuliano avesse scoperto chissà quale scoop, infatti, lui può dimostrare di aver conosciuto la donna in questione dopo la storia con Elisabetta e non durante! Si passa ad Elga e Samuel che, dopo aver trascorso le feste di Natale insieme (guardate qui le loro foto), hanno deciso di lasciare Uomini e Donne per provare a vedere se anche al di fuori del contesto televisivo riescono a gestire un rapporto. La Profili dichiara di essersi trovata molto bene da lui a Bologna tra i suoi amici e parenti e anche Samuel si dice convinto di aver trovato la donna giusta per lui. Dopo tante incomprensioni, finalmente, Elga ha ottenuto le risposte che voleva da Samuel che le ha fatto capire di desiderare solo lei. Chiarimento per Giacomo e Isabella che avevano fatto intuire di essersi lasciati la volta scorsa.

Giacomo lascia Isabella, è sfida per Antonio e Giuliano

E’ stato D’Apolito (che presto partirà per una missione umanitaria) a raggiungere la donna a casa sua e a trascorrere tre giorni con lei, al termine dei quali, però, ognuno sembra aver ripreso con la sua vita. Tra i due ci sono equivoci e fraintendimenti ma l’atteggiamento di Giacomo fa capire che lui, in effetti, non si sente veramente preso da Isabella e così la lascia una volta per tutte. E’ il momento della sfilata maschile sul tema “Separati alla nascita” che ci farà davvero sbellicare: senza svelarvi troppo sulle scelte dei cavalieri, vi diciamo solamente che sia Giuliano e sia Antonio hanno dichiarato di sentirsi i sosia italiani di Alain Delon. Ci sarà da divertirsi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top