Connect with us

Televisione

Oggi Uomini e Donne, trono over: Antonio invita Anahi, Elga e Giuliano nel mirino, Rossella ha baciato Graziano

rossella-bova-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 18 dicembre 2013, trono over

Quest’oggi assisteremo ad una puntata davvero scoppiettante a Uomini e Donne. Dopo avervi raccontato della nuova frequentazione tra Elisabetta e Rodolfo, ecco che le anticipazioni odierne ci parlano di altre sorprese, scontri e colpi di scena. Ci riferiamo alla sfilata maschile e all’incredibile iniziativa di Antonio nei confronti di Anahi, di cui vi parleremo meglio a breve, ma anche alle ennesime polemiche che vedono protagonisti Elga e Giuliano, nonchè all’appuntamento clamoroso tra Rossella e Graziano. Ma partiamo dal principio e snoccioliamo cosa accadrà oggi 18 dicembre 2013 a Uomini e Donne, all’interno del trono over. Si partirà con la sfilata maschile sul tema “Il Cenone di Capodanno” e inizierà Guido che, contrariamente alle altre volte, si rivolge ad Anahi, la quale, trovandolo bello ma un pò tamarro, lo invita a proporsi in smoking. Tocca a Giuliano che sceglie lustrini tipici per un Capodanno a Parigi:  lui sfila offrendo champagne a Maria, Elga e Marialuisa. E’ la volta di Rocco che, non andando in sartoria, riesce a conquistare il favore della stylist e di Maria De Filippi che lo considera pericolosissimo.

Andrea e Claudia se le cantano al karaoke!!!

Antonio invita Anahi, accuse per Elga e Giuliano

Antonio stupisce tutti e, per la prima volta dalla storia delle sfilate di Uomini e Donne, fa tutto da solo anche se non rinuncia ad un colpo di scena: Jorio fa recapitare un messaggio e un invito per Anahi! La stylist accetterà? Intanto, questa sua scelta apre una nuova polemica con Giuliano: neanche a dirlo, il tema è sempre lo stesso, ossia le eventuali disponibilità economiche di Antonio! Jorio non ci sta e rivela uno scoop su Giuliano: a quanto pare, il cavaliere, attraverso il suo gruppo di Facebook, avrebbe invitato una ragazza a partecipare a Uomini e Donne, promettendole il suo sostegno nelle sfilate. Graziano passa in sartoria e non sfigura per un Capodanno sull’Oceano; Samuel fa da solo ma riceva la bocciatura di Anahi e di gran parte delle signore. Elga lo difende ma non trova alcun supporto in studio. Paolo va da Anahi ma Bruna contesta il suo look; da qui Elga fa partire un dibattito rispetto al presunto appoggio che Bruna avrebbe dato a Tina nella loro pregressa lite. Dopo il 7 rifilato, ingiustamente, a Rodolfo, però, è Elga (guardate qui le foto del suo incontro a Bologna con Samuel) a finire sotto accusa per imparzialità. L’ultimo a sfilare è Donato.

Rossella ha baciato Graziano

Prima della conclusione della puntata, l’attenzione di Maria De Filippi a Uomini e Donne è tutta puntata su Rossella e Graziano. I due si sono trovati molto bene insieme all’appuntamento concordato e, a fine serata, c’è anche scappato il bacio. La Bova, però, oggi si dice confusa perchè ha letto dei commenti non troppo positivi sulla sua persona, sul profilo Facebook di Graziano. L’ex pretendente di Barbara (leggete qui del fidanzamento ufficiale con Franco), però, si difende spiegando che non è lui a gestire quella pagina. Sul finale, prima che i due ballino insieme, è lo stesso cavaliere a ribaltare la situazione: sente di aver dato molto a Rossella e vorrebbe che adesso fosse lei a fare qualcosa per dimostrargli il suo interesse!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top