Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: abbandoni e baci “travolgenti”

trono-over-uomini-e-donneTrono Over, Uomini e Donne: abbandoni e baci “travolgenti”

Ieri pomeriggio, su Canale 5, sono tornate in onda le vicende di cavalieri e dame, e oggi alle 14.45 assisteremo alla seconda parte del Trono Over. E se oggi l’attenzione si è concentrata in particolare sul rapporto tra Barbara De Santi e Samuel Baiocchi, che sembra non procedere, e in cui si è intromessa anche Elga Profili per commentare alcune affermazioni di Barbara; e sulle nuove conoscenze della dama Gemma Galgani; oggi la puntata avrà inizio con un altro dei veterani del programma, Guido Soldati. Lui sta conoscendo Alessandra e Vanessa, quest’ultima di soli 27 anni, cosa che infastidisce molto l’altra pretendente che decide di lasciare lo studio. Dopo una primo momento di incertezza, Guido però la seguirà fuori dallo studio per convincerla a continuare la loro conoscenza, e lei accetterà. La cosa causerà le polemiche di Gianni Sperti sul poco carattere delle corteggiatrici del cavaliere, e proprio per la sua non reazione sarà infine salutata Vanessa: Guido infatti dirà di aver capito dal suo atteggiamento che lei non è interessata davvero a lui. Maria chiama poi al centro Graziano e Antonio Jorio, che stanno conoscendo Liat. Col primo la dama dice di essersi trovata davvero bene, visto che tra loro ci sono stati molti baci, che Graziano definirà “travolgenti” tanto da chiudere con l’altra sua conoscenza Claudia. E proprio per gli stessi baci Liat deciderà di concludere la frequentazione con Antonio.

Nuove corteggiatrici per Samuel: addio Barbara?

Intanto Dante è uscito con Rosa, che dirà essere il suo angelo, ma questa non vorrà più saperne di lui e chiuderà la storia. Invece Erminia, dopo aver lasciato Marcello definendolo un “troglodita” sta frequentando Antonio D., e tra i due sembra andare tutto per il meglio. Arriva poi il turno di Samuel. Per il bel cavaliere dagli occhi azzurri arrivano infatti due nuove donne: Shane, americana ed emozionatissima, e Sonia.  La presentazione sarà però brevemente interrotta dalle voci in studio sulla presunta partecipazione di Tina a “L’isola dei famosi “, che tuttavia smentirà tutto, replicando sarcasticamente che probabilmente c’è qualcuno in studio che sarebbe felice se andasse via. Tornando a Samuel, questa potrebbe essere per lui l’occasione di svoltare e dimenticare Barbara conoscendo le nuove arrivate: ci riuscirà? Ebbene no, infatti le ringrazierà e saluterà. Anche Elga chiuderà con Luca, anche se lui sembra voler continuare a conoscerla. La dama infatti dice di volere l’esclusiva, cosa che lui non gli ha dato, e che assieme ad un suo atteggiamento troppo aggressivo l’hanno portata a questa decisione.

Isabella e Mauro: è scoppiato l’amore?

E mentre Soraya e Francesco continuano a frequentarsi, anche Isabella sembra davvero felice con Mauro. Lui, nonostante la febbre, è andato a trovarla ad Ancona e le ha mandato dei fiori, e la dama sembra sempre più presa, tanto da poter decidere di uscire dal programma per conoscerlo fuori e creare così una bella storia d’amore.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top