Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: una verità inconfutabile

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo: la scelta sarà Sophia? La verità sulla lavagna

Dopo le polemiche e i timori degli ultimi giorni, oggi finalmente riparte il Trono Classico. Dopo l’esibizione di Tina in versione Jennifer Lopez, entrano i tronisti e si parte da Amedeo che appare contento e spiega che è perché finalmente comincia a comprendere le sue reali preferenze, tra cui in cima sembra esserci Melissa. Entra allora in studio una lavagna sulla quale il tronista scrive “la classifica” delle sue preferite: porterebbe a un galà Melissa, che è anche colei che lo attrae di più; Sophia la porterebbe con sé tutti i giorni, Martina invece è quella che presenterebbe a sua madre. Nell’esterna con Sophia, Amedeo cerca di recuperare la sua fiducia con palloncini e torta, poi tenta di baciarla ma lei rifiuta e in studio afferma che è stato perché non capisce le contraddittorietà di lui, che intanto le recrimina di aver indossato alcuni abiti che le sono stati regalati, lei dice subito che non li ha mai indossati in studio, ma Amedeo scontento perché non gli ha dato bacio le dà ancora della bambina.

Trono Classico, Gianmarco: il bacio con Laura scatena Loretta

Dopo l’esterna con Sophia arriva quella con Melissa, e tra qualche sguardo complice e imbarazzato arriva un altro lungo bacio. Subito dopo ancora Amedeo va da Martina che lo sorprende regalandogli una stella; abbracci e sguardi anche per loro ma soprattutto un bacio. Maria allora gli suggerisce di valutare i tre baci che ha dato e lui ribadisce che Melissa lo attrae molto, mentre Martina aveva perso qualche punto ora sta riguadagnandoli. Oggi insomma sceglierebbe Melissa. Intanto Rossana spiega che lei rimane in studio per dimostrargli che a lui tiene, ma per Amedeo il dubbio su lei sembra continui ad essere Gianmarco. Quest’ultimo è uscito con Laura, si sono visti al mare ed è arrivato anche per loro un bacio appassionato. Intanto in studio Loretta esce in lacrime redarguita da Tina che ritiene il tutto un’esagerazione.

Uomini e Donne, Silvia bacia Fabio: la dura reazione di Rafael

Ma Gianmarco ha visto anche Loretta nel suo pub a Latina e anche qui arriva un bacio appassionato. In studio Laura dice che lei non sbraita ma che così è più pericolosa, a sbottare è invece Veronica che dice di non essere il ripiego di nessuno, ecco perché lascia lo studio. Si passa a Silvia che in esterna ha incontrato Rafael a piazza del Popolo: chiacchierano, passeggiano infine si baciano. Esce anche con Fabio che la porta su un campo di calcio e li scherzano e c’è feeling. Silvia ha la possibilità di fare una terza esterna e decide di farla con Fabio. Afferma di aver apprezzato che lui si sia aperto con lei e arriva il bacio anche per loro. In studio Rafael, a questa vista, esce dallo studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top