Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: dura lite tra Andrea e Jonas

andrea-cerioli-e-jonas-beramiTrono classico, Teresa Cilia tra Salvatore e Vincenzo: il bacio e l’accusa

Ieri pomeriggio si Canale 5 è tornato l’attesissimo Trono Classico, che ha come protagonisti i tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia e i loro corteggiatori e corteggiatrici. Si è trattato di una puntata un po’ diversa dalle altre, visto che invece delle solite esterne abbiamo assistito ad un’importante segnalazione fatta da due volti noti del programma, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. Quest’ultima, amica di Teresa, è infatti in studio per delle segnalazioni su Fabio Colloricchio, corteggiatore della Cilia, che creeranno grosse polemiche. Pare infatti che Fabio abbia fatto delle serate in discoteca su richiesta di un agente di Manfredi. Scoppia il caos in studio, e Fabio cerca di smentire in ogni modo; ma Teresa non gli crede e lo manda via. Ma Fabio non vuole e dice a Teresa di sceglierlo perché lui le dirà si. Ma Teresa, furiosa, rifiuterà anche il suo invito a ballare e ballerà con Vincenzo. Vanno in onda le altre esterne della tronista, la prima con Salvatore: i due si incontrano per un caffè ma nasce subito una nuova discussione. Lui dirà di non riuscire a corteggiare una ragazza che “è di tutti“, frase che farà arrabbiare non poco Teresa, e tra i due continua il battibecco. Poi c’è l’esterna con Vincenzo: location romantica, i due stesi sotto un piumone e il camino. Lei sembrerà davvero apprezzare i suoi gesti, e tra i due scatterà finalmente il primo bacio. In studio scoppierà la polemica, in primis da parte di Tina che dirà di Vincenzo che è “insapore”, poi anche Gianni dirà di preferisce le esterne più vere di Salvatore, piuttosto a quelle “fiabesche” di Vincenzo. Infine Teresa esce con Riccardo, lui la porta a casa sue e le parla delle sue canzoni, cosa che non piacerà alla tronista che commenterà affermando che le è sembrato tutto costruito.

Uomini e Donne, Andrea attacca Jonas: accuse e parolacce

E’ il turno di Andrea, che parte con l’esterna con Sharon in cui i due cercano di chiarirsi e di capire cosa vuole davvero lui. Piccola discussione, che si conclude però, con grande piacere del pubblico in studio, con un lieto fine. Scende poi Valentina, fischiata dal pubblico pro-Sharon, e la cosa fa infuriare la corteggiatrice e Tina che sbotta. In esterna si lamenterà di sentirsi solo usata da lui perché il suo interesse è solo per Sharon. Le due corteggiatrici litigheranno in studio, e Valentina accuserà l’antagonista di essere senza personalità. Tuttavia sarà l’esterna con Stephanie a causare un dura lite in studio: si tratta di un’ex corteggiatrice eliminata da Jonas, che ha deciso di conoscere Andrea. Sarà la goccia che farà dire a Cerioli ciò che pensa su Jonas, in particolare che lui sottolinei sempre di dare importanza ai baci per farne un paragone con i suoi baci molto più “facili”. Andrea dirà perciò di trovarlo incoerente e molto permaloso, nonché finto in quanto si nasconde dietro falsi sorrisetti. Alle sue parole Jonas sbotterà, infuriandosi e accusandolo duramente. Tra i due voleranno parolacce e quasi non si arriverà alla lite vera e propria; poi gli opinionisti cercheranno di calmarli e ci saranno nuove polemiche.

Jonas e Rama Lila: è ancora passione

Arriva infine il turno di Jonas, che esce in esterna con Noemi e tra i due scatti subito un bacio; poi con Cinzia, che organizza un’esterna distesi su un piumone che sarà però criticata da Jonas, che definirà le sue esterne prive di “spessore” visto che ciò che cerca è solo approccio fisico. Infine uscirà con Rama Lila: lei lo aspetta in aeroporto, lui appare subito felicissimo di vederla. In macchina i due parlano e lei gli da un souvenir di Parigi, poi Jonas si avvicina e la bacia. Tornati in studio Maria farà scendere per lui 2 nuove corteggiatrici, ma Jonas dirà di essere a posto così e le saluterà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top