Gossip e TV
Menu

Oggi Uomini e Donne, trono classico: Aldo bacia Alessia, Tommaso chiarisce con Flavia

Postato in : Uomini e Donne

tronisti uomini e donne1 370x261 Oggi Uomini e Donne, trono classico: Aldo bacia Alessia, Tommaso chiarisce con Flavia immgineOggi Uomini e Donne 20 gennaio 2014, trono classico

E’ stranissimo leggere sul sito ufficiale di Maria De Filippi, e per giunta di lunedì mattina, che oggi andrà in onda il trono classico eppure la redazione di Uomini e Donne ha deciso di farci la più gradita delle sorprese per questo 20 gennaio 2014. Ma partiamo subito con le anticipazioni di questa nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che, poi, non sarebbe altro che il prosieguo di ciò che abbiamo già visto in onda venerdì. Dopo aver dedicato spazio ad Anna Munafò che, da qualche giorno, ha detto di essere finalmente vicina alla scelta, passiamo subito alle vicende di Aldo Palmeri e Tommaso Scala alle prese con le loro corteggiatrici. C’è grande attesa, sul web, per vedere l’esterna con bacio tra Aldo e Alessia ma, al contempo, c’è bisogno di fare luce rispetto alla segnalazione che aveva colpito Flavia Fiadone. Partiamo proprio da qui, dai dubbi che la telefonata di quel tale Fabrizio aveva insinuato nella mente di Tommaso. Dopodichè, prima di addentrarci nei movimenti del napoletano, parte l’esterna tra Aldo e Alessia che la Cammarota ha voluto rendere intima e romantica per festeggiare il compleanno del tronista.

Primo bacio tra Aldo e Alessia

I due sono seduti su un divano e dopo gli auguri di Alessia e la torta, ecco che lei gli regala un album con tutte le foto dei loro momenti migliori a Uomini e Donne. I due si vedono in atteggiamenti molto romantici mentre si accoccolano su un divano e, all’improvviso, anche se il desiderio espresso da Aldo ce l’aveva già fatto capire, ecco che proprio Palmeri, stanco di parlare, la bacia con grande passione e trasporto. Poi, lei, ricordando il passato, gli chiede di non sminuire il loro primo bacio. Aldo, consapevole di aver già fatto l’esterna con Irene Casartelli, non può prometterle nulla. Infatti, una volta in studio, Maria De Filippi annuncia che Aldo, su richiesta della toscana, l’ha raggiunta a Pistoia dove ha trascorso del tempo con lei e con i suoi amici. Il tronista di Uomini e Donne è sembrato a suo agio e ha concluso il suo appuntamento con un bacio, dicendo di volersi fidare ancora una volta di lei. Alessia (così come ha fatto venerdi scorso) esce dallo studio e anche Irene, dopo i fischi di disapprovazione del pubblico, fa lo stesso: in questo caso, però, Aldo raggiunge lei dietro le quinte per convincerla a rientrare.

Tommaso chiarisce con Flavia

Intanto, si passa a Tommaso che ha chiamato al telefono il ragazzo che aveva fatto la segnalazione su Flavia in puntata. Questi non gli ha dato nuovi elementi e ha continuato a ribadire che sa per certo che Flavia si sente con un certo Marco. Le sue parole, però, non hanno convinto Tommaso che ha scelto di andare a Milano dalla Fiadone per un chiarimento. I due sembrano una vera coppietta per le strade della città! Scala, però, si vede anche con Germana che gli parla male di Flavia e le fa il verso in esterna: a questo punto Tina, parteggiando per la modella, propone un confronto tra le due (di cui vi abbiamo già parlato qui) dicendo che non c’è proprio storia. I tronisti chiamano le uscite e la sorpresa è che Aldo porta fuori Caterina, la nuova bomba sexy di Uomini e Donne di cui vi abbiamo appena mostrato le foto!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>