Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, trono over: Barbara imita Gemma e lei si vendica

gemma-barbaraUomini e Donne oggi 21 febbraio 2014, trono over

Pensavamo che ieri si esaurisse lo spazio dedicato al trono over di Uomini e Donne e, invece, a quanto pare, dovremo assistere ad una nuova puntata incentrata sui protagonisti più maturi dello show di Maria De Filippi. La nostra attenzione, in questo 21 febbraio 2014, non può che rivolgersi ancora una volta a Gemma e Barbara, le quali ci delizieranno con un nuovo incredibile siparietto. Già nel nostro articolo di ieri, vi avevamo parlato di ciò che sarebbe successo sul finire di puntata e adesso siamo finalmente ad un solo passo dal vederlo con i nostri occhi. Come si risolverà la diatriba tra Gemma e Barbara a proposito del noto cantante che le starebbe dividendo? Oggi a Uomini e Donne ne vedremo delle belle e, c’è da dire, in questo senso, che anche la puntata di ieri non ci ha deluso. La vicenda che ha visto protagonisti Rodolfo e Alessandra ha portato alla scelta, da parte del cavaliere, di ritirarsi da Uomini e Donne. Sono state molte le critiche giunte all’indirizzo di Rodolfo, il quale è stato accusato di non essere propenso all’innamoramento e di voler trovare, invece, solo un pretesto per rimanere in studio.

Barbara imita Gemma

Intanto, Graziano ha scaricato Isabella che non è sembrata neanche troppo sorpresa dalla sua decisione. Durante il loro momento, è poi intervenuta Francesca che, nel difendere l’amica, si è scagliata contro il napoletano che, dunque, ha sollevato il suo interrogativo: perchè, visto che è ormai fidanzata con Guido, non lascia Uomini e Donne per viversi fuori la sua storia d’amore? La ragazza ha spiegato di sentirsi più protetta nell’ambiente televisivo ma Gianni ha ipotizzato che fosse d’accordo con Guido per rimanere il più possibile in trasmissione. Soldati, non sopportando alcuna illazione contro la sua buona fede, ha subito deciso di reagire, invitando Francesca ad andare via e a vivere il loro amore al di fuori di Uomini e Donne. Dopo i ringraziamenti di rito, che Barbara ha visto come una sviolinata alla conduttrice, la coppia ha salutato tutti ed è uscita felice e innamorata dallo studio. Ma a proposito di Barbara, come continuerà la sua battaglia con Gemma oggi? Maria De Filippi chiederà notizie del cantante con la redazione che spiegherà il rifiuto dell’uomo nel dover intervenire in diretta.

Gemma si vendica di Barbara

Le due dame continuano a litigare tra loro con Barbara che, a un certo punto, si lascia andare ad un’imitazione di Gemma. La Galgani, però, decide di farle un gavettone e le getta dell’acqua addosso, in modo che possa schiarirsi meglio le idee rispetto a ciò che sta dicendo. La questione non si chiude ma la trasmissione deve andare avanti. Arrivano quattro signori per Silvia mentre Giuliano entusiasma il pubblico con un’esibizione di ballo davvero stupefacente. Giuseppe arriva per Maria mentre si fa largo anche un nuovo corteggiatore per Gemma: un medico geriatra che vuole conoscerla!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top