Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: tre addii, la sorpresa e le lacrime di Fabio

fabio_ferrara_ludovica_valliUomini e Donne: tre addii e la sorpresa di Ludovica per Fabio

Oggi a Uomini e Donne va in onda una nuova puntata del Trono Classico davvero ricca di sorprese visto che Ludovica annuncerà finalmente che nella prossima puntata farà la sua scelta. Prima di arrivare alle sue nuove esterne c’è però l’ingresso delle corteggiatrici seguito dall’addio di alcune di queste che, deluse da Andrea, decidono di corteggiare Oscar che, tuttavia, non le tiene: si tratta di Morgana e Roberta. Poi a lasciare il programma sarà anche Tania che tuttavia rientrerà successivamente per una segnalazione. Si passa così a Ludovica e alla sua decisione di trascorrere un’intera giornata con Fabio, vista la prossimità della scelta.

Trono Classico, Fabio in lacrime: il cambiamento e il sospetto

Come svelato qualche giorno fa sul web, la tronista ha deciso di sorprenderlo nel giorno della laurea. Va così in onda l’esterna in cui è palese una grande emozione di lui, tanto che in studio tutti notano un grosso cambiamento del corteggiatore, molto più vicino a Ludovica, come lei stessa conferma. La giornata tra i due, dopo i brindisi per la laurea, continua con una passeggiata, tanti abbracci e il regalo di lei; poi, in riva al mare, Fabio si apre per la prima volta e non riesce a trattenere le lacrimetroppe emozioni – confessa alla tronista. Ma in studio per Gianni le lacrime sono dettate dal fatto che lui sa che dovrà dirle no, ma lui conferma che è stato un cumulo di emozioni aggiunte a un fatto personale.

Ludovica e Manuel sempre più vicini: la reazione di Fabio

Nella sera dello stesso giorno Ludovica incontra anche Manuel e non mancano tenerezze e avvicinamenti che non fanno piacere a Fabio, così tra i due si la rivalità. Maria chiede poi a Ludovica con chi voglia ballare, ma la tronista rifiuta la possibilità, cosa che per Manuel significa che voleva scegliere Fabio ma ha preferito non esporsi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top