Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Tina sbotta: è polemica dal pubblico in studio

tina-cipollariUomini e Donne oggi, Trono Over: Nino e Valentina chiudono

Parte una nuova settimana di Uomini e Donne con la terza ed ultima parte del Trono Over. Oggi alle 14.45 su Canale 5 ritroviamo dame e cavalieri che, venerdì scorso, si sono rattristiti per l’addio di uno dei suoi protagonisti più amati. Francesco Turco ha infatti salutato tutti, svelando di aver conosciuto una signora del suo paese (storia che contin ua ancora oggi). Si riparte oggi da Nino e Valentina che, nonostante la grande attrazione provata, oggi si salutano. Simona accusa la dama di aver conosciuti Nino solo per stare al centro dello studio, mentre confessa che a lei invece piace ancora. Lui tuttavia le dice di no per il suo avvicinamento a Sossio.

Uomini e Donne Over, polemiche per Giorgio: una motivazione che non convince

Si passa allora a Giorgio Manetti che sta conoscendo Anastasie con la quale ha passato una giornata a Firenze. La dama si dice emozionata di questa conoscenza, ma Giorgio non ha apprezzato com’era vestita durante la loro cena romana. Lei, infastidita, risponde che non è come si veste che deve colpirlo e le motivazioni del cavaliere scatenano anche lo studio, che appoggia Anastasie. Manetti, tuttavia dichiara di volere al suo fianco una donna raffinata e chiude qui la storia. Tocca ad Antonio sedere al centro dello studio: per lui arrivano Elisabetta C. e Marina, mentre Genna svela che le sue amiche chiedono tutte di lui.

Trono Over, Tina contro Gemma: nuovo battibecco

Si conclude con un battibecco tra Tina Cipollari e una signora del pubblico che difende Gemma Galgani; poi Chiara è al centro davanti a Guglielmo e Giampiero. Con il primo continua a gonfie vele, con il secondo invece decide di chiudere la conoscenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top