Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Tina infuriata: una dama lascia lo studio in lacrime

francesco turcoUomini e Donne, Francesco al centro dello studio: una decisione importante

La settimana di Uomini e Donne continua oggi con la seconda parte del Trono Over. Nella puntata di ieri abbiamo ritrovato un’agguerrita Gemma che, dopo aver battibeccato nuovamente con Tina Cipollari, ha avuto una discussione con Giorgio Manetti per alcuni argomenti “intimi”, oltre che con Marco Firpo. Una puntata sicuramente molto movimentata, che riparte oggi da un altro dei suoi maggiori protagonisti: Francesco Turco. Il cavaliere aveva deciso di conoscere Teresa, ma oggi chiude con lei visto che, a dire della dama, lui pensa sempre ad Aurora. Francesco però, pur non negando, dichiara che ora è davvero finita con lei.

Trono Over, Aurora lascia lo studio in lacrime: Tina attacca

Maria fa entrare due nuove signore per lui, ma il cavaliere si dice non pronto ad affrontare altre conoscenze, così la De Filippi lo fa tornare a posto e fa accomodare Eduardo, arrivato proprio per Aurora. Lei però si dice poco interessata, allora Maria chiede la sua posizione ufficiale nei confronti di Francesco, lei tentenna e questo fa infuriare Tina Cipollari che la trova finta e l’attacca duramente, facendole lasciare lo studio in lacrime. Al centro dello studio torna Sossio che sta conoscendo sia Sabrina che Angela.

Uomini e Donne Over, ancora polemiche per Sossio Aruta

Angela, nonostante gli 8 anni di differenza, piace a Sossio che però svela di aver baciato entrambe, dichiarazione che fa mormorare Tina Cipollari e tutto lo studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top