Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Tina infuriata: un rifiuto in studio non piace

francesco turcoUomini e Donne Over, sorpresa per Francesco: arriva Emilia

La settimana di Uomini e Donne continua con la seconda parte del Trono Over. La puntata di ieri, dopo i soliti battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma, ci ha mostrato il primo incontro avuto dalla Galgani con il suo nuovo pretendente Cesare. Tra loro una cena romantica e anche un primo bacio a stampo con le telecamere, e un secondo, più appassionato, poco dopo a riflettori spenti. Il cavaliere è molto preso da lei e ha confermato la sua voglia di conoscerla, così come lei. Oggi però si va avanti e si riparte con la signora Emilia, che arriva in studio per conoscere Francesco Turco e ringrazia Maria per l’opportunità.

Trono Over, Francesco e Aurora: Tina Cipollari infuriata

Il cavaliere è contento e la dama dice di volerlo portare via con sè. Pasquale invece vuole chiarire con Aurora, ma lei gli dice che lo trova sfuggente e freddo e non vuole continuare la conoscenza, così i due chiudono, mentre Francesco T ha nuove recriminazioni per l’ex che voleva che restassero amici ma non è stato così. Infine arriva per lei Salvatore, ma la dama non lo apprezza, scatenando le critiche di Tina Cipollari, che si chiede cosa stia cercando in un uomo, visto che finora ha chiuso con tutti i possibili spasimanti.

Uomini e Donne, ancora dame per Marco che è in difficoltà

Infine, arrivano in studio tre signore per Marco: sono Giusy, Claudia e Luciana; lui però si dice ancora frenato e in difficoltà, e decide di sentire telefonicamente l’ultima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top