Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Teresa vuole Fabio? Salvatore la avverte

teresa-ciliaUomini e Donne, Teresa perdona Vincenzo: il riavvicinamento

Ieri pomeriggio è tornato in onda il seguitissimo Trono Classico di Uomini e Donne che, come ha annunciato l’autrice Raffaella Mennoia, ci sarà fino a venerdì senza interruzioni. E se ieri abbiamo assistito alle vicende del tronista Andrea Cerioli, e all’esterna di Rama Lila con Jonas Berami, oggi si riprenderà dall’esterna dell’attore spagnolo con Noemi. La corteggiatrice ha portato Jonas a conoscere sua nonna: i tre chiacchierano, giocano a tombola, e la nonna dice di averlo seguiro al “Segreto” e di considerarlo un bravissimo ragazzo. Infine, lasciati da soli, per Noemi il tronista ha solo belle parole, così si baciano. In studio Maria annuncia che Jonas ha conosciuto una nuova ragazza fuori dagli studi, Giulia, che gli è piaciuta. La ragazza ha scritto alla redazione e i due sono anche usciti in esterna, dove hanno iniziato a conoscersi. Poi si passa alla tronista Teresa Cilia, che ha incontrato in esterna Vincenzo. Dopo la segnalazione della precedente puntata, lui le fa vedere i messaggi sul suo cellulare, cosa che alla tronista non piace fare tanto da cedere alle lacrime. Tuttavia crede alla veridicità del corteggiatore, e tra i due c’è un avvicinamento che però non sfocia nel bacio. Teresa decide anche di conoscere meglio la new entry, Simone, uscendo con lui in un esterna al bowling dove chiacchierano e parlano per lo più degli altri corteggiatori.

Trono Classico, Teresa e Salvatore: l’esterna della “discordia”

Maria manda poi in onda l’uscita con Salvatore Di Carlo, che vestito da Babbo Natale la invita a fare l’albero con lui. Ma tra una battuta e l’altra, Salvatore fa notare alla tronista che lei gli guarda sempre le labbra, cosa che la fa arrabbiare, scoppiare in lacrime e andare via. Lui poi la rincorre e le chiede di scusarlo, cosa che lei fa. In studio Fabio le chiede perchè ha pianto e Teresa dice di non capire se Salvatore non la bacia perchè a lui non piace o perchè sta giocando. Poi però la conduttrice li interrompe annunciando che il calciatore ha fatto un’altra esterna con lei. In una stanza piena di regali arriva prima la tronista, poi Salvatore che prima le regala un cuore di cartone, che dice di essere lui, e poi le da uno dei regali nella stanza: una scatola dorata che contiene un braccialetto. Teresa, molto felice, lo indossa, poi i due si abbracciano. Quando però Maria in studio annuncia che l’esterna con Fabio non piacerà affatto a Salvatore, questo si arrabbia e dice di voler andar via perché tanto il suo sarà un “No“. Lei allora dice che può pure andare, ma Maria cerca di farlo ragionare.

Uomini e Donne: Teresa attacca Salvatore, lui la avverte

Intanto va in onda l’esterna con Fabio: i due sotto un piumone hanno chiacchierato, si sono coccolati e infine è arrivato il bacio passionale. Poca attenzione però per questa esterna, visto il grande nervosismo in studio sia da parte di Teresa, che si toglie e lancia il bracciale di Salvatore, sia da parte di quest’ultimo, che dice alla tronista di essere peggio di Valeria. L’affermazione fa infuriare Teresa che si alza e gli prende con le mani la faccia. Nonostante i tentativi di Maria, Salvatore afferma si non esser più convinto di voler continuare a corteggiarla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top