Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Teresa: spuntano presunte ex fidanzate

teresa-cilia-uomini-e-donneUomini e Donne, Teresa Cilia: una segnalazione contro Vincenzo

Dopo alcuni giorni di attesa, torna oggi l’amatissimo Trono Classico di Uomini e Donne, che quasi sicuramente vedremo in due puntate. Nella prima, protagonista assoluta sarà la tronista Teresa Cilia che ha conosciuto un nuovo corteggiatore, Simone, con cui è subito uscita in esterna. Lui da subito afferma che a colpirlo è stato il suo carattere forte oltre alla sua bellezza; aggiunge poi che non è la prima volta che si incontrano, in quanto si erano già conosciuti in un locale a Milano qualche tempo prima. Anche se arrivato in ritardo, dice quindi di volerle provare tutte per conquistarla, sperando che lei superi la loro differenza d’età (lui ha 21 anni, lei 27), visto che i suoi rivali, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, non sono adatti a lei, perché uno gioca a fare la vittima (Fabio), mentre l’altro è immaturo. Tornati in studio hanno subito inizio i battibecchi tra il nuovo entrato e i due corteggiatori che si sono sentiti attaccati in esterna, che hanno presto fine, visto che Maria De Filippi passa a parlare di Vincenzo Lucignano. Con lui Teresa ha nuovamente litigato, in quanto lui le rinfaccia che finora lo sta solo usando per far ingelosire gli altri due, cosa che fa infuriare la tronista. Ma in puntata la conduttrice annuncia una segnalazione proprio a sfavore del corteggiatore da parte di una ragazza di Napoli che riferisce di averlo visto domenica 23 novembre a Salerno in atteggiamenti affettuosi con un’altra, e di aver scattato delle foto inviate poi alla redazione. Anche Teresa dice di aver trovato immagini in cui lui abbraccia un’altra, ma Vincenzo si difende affermando che si tratta di una vecchia amica. La tronista tuttavia ci crede, così come gran parte del pubblico in studio.

Trono Classico, Teresa tra Fabio e Salvatore: tenerezze e importanti incontri

Dopo che anche Mattia, altro corteggiatore di Teresa, dice di aver parlato con l’ex di Vincenzo e mostra i messaggi di quest’ultima, che tuttavia non riescono a chiarire del tutto la vicenda, si passa avanti e Maria mostra l’esterna con Salvatore. La tronista gli fa una sorpresa in albergo, trovandolo tuttavia con la febbre. Tra coccole e abbracci, i due chiacchierano, soffermandosi in particolare sulla ormai nota storia dei baci. Finita l’esterna, la De Filippi chiede a Fabio cosa ne pensa, e lui risponde che prima o poi anche tra loro arriverà il bacio, e sarà positivo perché solo così Teresa potrà arrivare senza dubbi alla sua scelta. Arrivano le critiche di Gianni Sperti, secondo cui quello di Colloricchio e un discorso preparato, ma a difenderlo ci sarà Tina, ormai chiaramente dalla sua parte. Piccolo battibecco con Salvatore, che lo prende poi in giro alludendo alla storia dei messaggi con Manfredi. Poi tocca all’esterna di Fabio, che fa conoscere a Teresa sua madre. Il racconto comune della loro storia, fatto dalla madre, fa commuovere tutti; Teresa è davvero felice dell’incontro, e una volta rimasta da sola con lui, i due si baciano appassionatamente. In studio Salvatore fa un importante avvertimento alla tronista, poi accusa i due rivali di essere falsi, ma Teresa lo smentisce, affermando che con Fabio lei si sente donna, invece con lui fa da mamma.

Teresa Cilia furiosa: la segnalazione su Salvatore

Prima di concludere la parte dedicata alla bella siciliana, Maria De Filippi annuncia tuttavia che c’è per lei un’altra segnalazione, che riguarda stavolta Salvatore. Il corteggiatore avrebbe baciato un’altra fuori dagli studi e a provarlo ci sarebbe una foto. Teresa si infuria, ma non sa che si tratta di uno scherzo architettato dalla conduttrice, a cui Salvatore regge il gioco. La tronista, che sembrava davvero molto in ansia per la cosa, si riprende pur non apparendo molto divertita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top