Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne Teresa Cilia e il nuovo lavoro: Salvatore Di Carlo al settimo cielo

eresa_cilia_salvatore_di_carlo. nuovo lavoroOggi Uomini e Donne, Teresa Cilia e il nuovo lavoro: Salvatore al settimo cielo

Per Teresa Cilia, ex tornista di Uomini e Donne, è un periodo ricco di cambiamenti e nuove opportunità. I fan possono stare tranquilli. Stavolta non ha nulla a che fare con i sussulti del cuore: la storia con il marito Salvatore Di Carlo non c’entra niente. I due, anzi, sono più innamorati e mielosi che mai. La ‘rivoluzione’ di cui stiamo parlando riguarda il lavoro. Infatti, dal profilo Instagram, la Cilia ha fatto sapere la novità che l’attende, come ha scoperto il sempre informato blog Isa e Chia: dopo aver lavorato negli uffici di C’è posta per te, la siciliana doc si sta avventurando nel fantastico e incantato mondo dei matrimoni. E’ diventata una wedding planner.

Oggi Uomini e Donne, Teresa diventa wedding planner: Salvatore entusiasta

Se mi fermo a pensare, capisco quanto può essere importante curare ogni minimo dettaglio!!! #weddingplanner #wedding #weddingday #weddingplanning #buongiornoatutti … a lavoro”, ha scritto poche ore fa su Instagram Teresa, a commento di una foto dove sta seduta soavemente su una panchina immersa nella natura. L’ex tronista di Uomini e Donne ha incassato immediatamente anche i complimenti del marito Salvatore Di Carlo, che tra i commenti ha scritto simpaticamente “Mi puoi organizzare il mio matrimonio?”, facendo seguire tante faccine gioiose. Insomma, se qualche fan ha intenzione di compiere il grande passo e non ha qualche conoscenza a portata di mano, ora sa a chi potrebbe rivolgersi.

Oggi Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: quando arriva il figlio?

Teresa e Di Carlo continuano a coltivare il loro amore, facendolo viaggiare a vele spiegate. In molti loro seguaci e sostenitori sperano che a breve la coppia possa coronare il suo sentimento con un bel bebè. E chissà che Cilia, lavorando a stretto contatto con abiti magnifici da sposa e coppie pronte a promettersi amore eterno, non decida pure lei di allargare la famiglia con un bel bambino. Con il beneplacito di Salvatore, naturalmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top