Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, svolta in studio: un arrivo cambia tutto

sonia e alessandroUomini e Donne anticipazioni, colpo di scena: per Sonia arriva Alessandro Calabrese

La settimana di Uomini e Donne ha inizio con una puntata davvero movimentata. In onda oggi c’è il Trono Classico che vede l’inizio del percorso dei tre nuovi tronisti: Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Maria De Filippi dà il via alla puntata proprio con quest’ultima, annunciando tre nuovi corteggiatori venuti per lei. Uno di questi è un volto già molto noto ai fan del Grande Fratello: Lui è Alessandro Calabrese, ex gieffino nonchè ex fidanzato di Lidia Vella. Proprio pochi giorni fa i due hanno annunciato la crisi del loro rapporto, ma lui afferma che tra loro è finita tre mesi fa ed è rimasto folgorato da Sonia.

Trono Classico: Alessandro Calabrese già protagonista; Manuel e Luca rivali

La tronista accetta il suo corteggiamento e dichiara di ricambiare l’attrazione. Sonia ha già incontrato dei ragazzi in esterna, tra cui Giovanni che però non piace agli opinionisti. Alessandro Calabrese si fa subito notare e battibecca con un rivale. Bene tra Sonia ed Andrea, che l’aspetta in un parco nel quale scorrono corsi d’acqua e cascate. L’attenzione si sposta poi su Manuel e Luca e le loro prime esterne. I due sembrano essere già rivali per Carmen, che è infatti uscita con entrambi. Intanto Maria De Filippi che chiama ancora in causa Calabrese e gli chiede se c’è qualche ragazza in studio più bella di Sonia, lui nega. Manuel è uscito anche con Florentia e la corteggiatrice ha avuto qualche critica per la rivale Alessia.

Uomini e Donne, pioggia di critiche per Alessia: ecco perchè

Maria cerca di capire il perchè di questi appellativi poco carini, ma anche altre corteggiatrici dichiarano di trovarla “grezza” nelle parole e in alcuni atteggiamenti. Qualche critica per Alessia anche da parte di Manuel, che dice di trovare un pò piccola ma di voler continuare a conoscerla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top