Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, stupore in studio: il gesto della De Filippi

nuovi tronisti 2016Uomini e Donne, Trono Classico: Clarissa ha già un preferito?

Un martedì ricco di prime esterne e importanti rivelazioni quello di Uomini e Donne. Oggi va infatti in onda il Trono Classico e Gay, durante il quale vedremo le prime esterne dei quattro tronisti. Si parte da Clarissa che è uscita con Luca e Miguel: col primo si distendono in giardino ed è soprattutto lui a raccontarsi e a dirle quanto bella sia, comportamento che però non piace alla Cipollari. Con Miguel c’è grande intesa e lui lo dice apertamente mentre Clarissa non si sbilancia. Un altro corteggiatore, Alessio, prende la parola e si scusa per la timidezza della scorsa puntata, la tronista dichiara che vuole eliminarlo ma, col consiglio di Tina, decide di tenerlo.

Uomini e Donne, tornano Andrea Damante e Giulia

Tocca a Claudio S e alle sue esterne: la prima è con Mario, il calciatore, che racconta il suo difficile outing in famiglia e molto più semplice al mister della sua squadra. Tornati in studio Claudio confessa che, a telecamere spente, Mario gli ha detto che lo trovava bellissimo, questa frase gli ha fatto capire che faceva sul serio. Si cambia totalmente scenario e arriva in studio una delle coppie più amate di Uomini e Donne: Andra Damante e Giulia De Lellis. I due raccontano com’è andata dalla scelta in poi e Damante svela che sarà al Grande Fratello Vip (dove già alla prima puntata è arrivata una brutta sorpresa per Giulia).

Trono Classico: il gesto della De Filippi e un’altra coppia da Temptation Island

Si riparte con le esterne di Claudio S e si arriva ad un ballo tra Clarissa e Alessio, mentre Maria De Filippi decide di invitare proprio Claudio e rompere il ghiaccio. Nuovi ospiti in studio: entrano Filippo Bisciglia e Georgette e Davide che incontrano il tronista Claudio D (che fu proprio tentatore della Polizzi) e raccontano la loro esperienza finita per il meglio a Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top