Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, stupore in studio: il commovente annuncio

giuliana-brasiello-trono-overUomini e Donne Over, stupore in studio: un importante annuncio

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la seconda parte del Trono Over. Grande polemiche ieri per chi attendeva con ansia la messa in onda della scelta di Ludovica Valli, ancora una volta rimandata, visto che anche oggi la redazione sceglie di continuare con dame e cavalieri. Dopo i consueti scontri tra Gemma e Tina Cipollari (che potrebbe lasciare il programma, ecco perché) e l’ingresso di Giorgio oggi si riparte con un’altra coppia ormai ben conosciuta dai fan del programma: Giuliana e Cristian. Il cavaliere ha fatto un’importante scelta e ha decisiso di fare un importante annuncio in studio.

Trono Over, Cristian e Giuliana vanno via: è nato l’amore

Dopo un ballo, infatti tocca a proprio a loro sedere al centro visto che lui ha un importante il pubblico è vistosamente sorpresdichiarazione da fare: dopo tre mesi di conoscenza è pronto a lasciare il programma con la dama e vivere fuori il loro amore. Mentre il pubblico è vistosamente sorpreso e applaude per la bella notizia, lui le regala delle rose rosse e una foto su tela del loro week end a Venezia, lei è emozionata e commossa, anche perché in studio c’è sua figlia, così tra grande gioia il pubblico li saluta mentre loro ballano un lento (ecco però cos’è accaduto tra i due subito dopo l’addio).

Uomini e Donne, Tina e Gemma: una nuova simpatica sfida

Continua anche la storia tra Annamaria e Francesco, poi si cambia registro con la nuova sfida di ballo tra Gemma e Tina dove non mancano dure polemiche e che viene nuovamente vinta dall’opinionista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top