Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Sossio vuole Gemma? Anna dimentica Nino

uomini e donne sossio interessato a gemmaUomini e Donne Oggi: a Sossio piace Gemma? Francesco e Giovanna vanno via

Oggi Uomini e Donne si dedica di nuovo al Trono Over. Dopo la forte lite tra Manfredo e Graziella, il cavaliere prende il telefono per leggere i messaggi ricevuti dalla dama. Per mettere fine alla lunga discussione interviene Michele, che chiede alla donna di ballare insieme. Si passa poi a Francesco e Giovanna. Lui dice le dice che per come sono messi è forse un po’ inutile continuare a stare in studio. La dama si commuove e lo bacia. La loro grande emozione viene trasmessa a tutti e l’uomo aggiunge di voler vivere la loro storia fuori dalla trasmissione. E così, dopo diverso tempo, si forma una nuova coppia. Anna ha finalmente voltato pagina e dopo molto tempo, rivela di essere stata bene insieme ad Antonio. Lui conferma le sensazioni della donna.

Trono Over Uomini e Donne: Anna conosce Antonio e dimentica Nino

Oltre ad Anna, anche Nino è andato avanti. Il cavaliere ha conosciuto Serena, con cui si è scambiato svariati messaggi. Oggi, in studio l’uomo rivela di essere stato un po’ troppo frettoloso. Nel frattempo, Nino pare essersi sentito anche con un’altra donna e così si riaccende l’abituale discussione con Gianni e Sossio. Questa volta, Tina sta dalla parte del siciliano a causa di alcune dichiarazione che Aruta avrebbe rilasciato nel corso di un’intervista. La Cipollari chiede a Sossio se sia vero che avrebbe voluto corteggiare Gemma nel caso in cui non fosse arrivato Giorgio. L’uomo nega, ma in studio arriva la rivista cartacea e l’opinionista legge le dichiarazioni di Aruta.

Uomini e Donne: Sossio vuole corteggiare Gemma?

In tutto ciò, secondo Marco Gemma sarebbe molto felice di ricevere le avance di Sossio, poiché le potrebbe dare quello che lui forse non le darà mai. Si passa poi alla panchina di Uomini e Donne, dove vari signori cercano di conoscersi più approfonditamente. Pina conosce Giuseppe, Bruno e Giovanni. Nel frattempo Emy si lamenta che per lei non arriva nessuno e fa un appello a tutti gli uomini di Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top