Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Sossio in crisi: la confessione sull’amore

Sossio-e-GiulianaUomini e Donne Over, Tina scatenata: “acrobazie” e selfie in studio

Anche oggi torna Uomini e Donne con una nuova puntata del Trono Over. Ieri abbiamo assistito ad un nuovo siparietto tra Gemma che ha fatto l’imitazione di Tina Cipollari scatenando la reazione dell’opinionista che infine ha sfidato la dama a una prova “bilancia”, dove le due hanno svelato il loro peso. Oggi si riparte proprio da Tina che, dopo l’ovazione alle forme abbondanti, torna a mangiare per recuperare i chili persi. Pochi minuti dopo mostra tuttavia la sua agilità saltellando per lo studio e arrampicandosi, mentre Francesco chiede e cerca di fare un selfie con Maria.

Trono Over, Sossio ci riprova con Laura ma qualcosa non va

Si passa a Sossio e Giuliana: Maria manda in onda il riassunto della loro storia che si è conclusa nella scorsa puntata del Trono Over. Oggi Sossio  svela di aver visto Laura che si dice molto presa da lui. Il cavaliere conferma le belle sensazioni, tuttavia per ora dichiara di non riuscire ad aprirsi del tutto con lei viste le delusioni avute in passato, tra cui anche quella con Giuliana. Intanto conosce nuove dame, al contrario di Laura che conferma la volontà di conoscere soltanto lui.

Uomini e Donne, Giuliana e Sossio: ancora frecciatine in studio

Tra Anna e Alberto le cose non procedono per il meglio: lei non apprezza la sua gelosia, lui i suoi comportamenti freddi e distaccati. Frecciatine in studio tra Giuliana e Sossio, soprattutto quando svela che con Cristian procede tutto per il meglio ma che parlano poco tra loro in quanto troppo impegnati a baciarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top