Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Sossio, nuove accuse shock e appello alla ex moglie

Sossio Aruta del Trono Over scrive all'ex moglieOggi Uomini e Donne, Sossio Aruta accusa ancora l’ex moglie Rossella: l’appello su Dipiù

Continua la telenovela fra Sossio Aruta e la sua ex moglie. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne e Rossella sono da tempo ai ferri corti. Nel corso degli ultimi mesi se ne sono dette di tutti i colori, sui giornali e sui siti internet. Frecciatine a mai finire, rivelazioni su rivelazioni, accuse, polemiche a distanza: insomma, fra i due non corre buon sangue e ne abbiamo avuto una ulteriore conferma oggi. Stamane, infatti, è uscito l’ultimo numero del settimanale Dipiù e vi abbiamo trovato una lettera rovente di Aruta. Nella missiva, il calciatore quarantaseienne si rivolge alla madre dei suoi figli, accusandola nuovamente ma tendendole ancora una volta la mano. L’uomo parla delle sue disagiate condizioni economiche e asserisce che l’ex consorte l’avrebbe tradito mentre lui lavorava nei campi per mantenere la famiglia.

Trono Over Uomini e Donne, Sossio e l’infuocata lettera per la ex moglie

Sull’ultimo numero di Dipiù, in edicola da sabato 2 settembre 2017, Sossio scrive una missiva infuocata. La destinataria della sua furia è ancora una volta l’ex moglie Rossella. Quest’ultima, a suo tempo, gli aveva rivolto delle parole tutt’altro che tenere proprio sul giornale di Cairo Editore.“Eri solita trascorrere intere giornate fuori casa perché ti eri presa una bella cotta per un tuo collega”, svela oggi il cavaliere del Trono Over. “Nel frattempo io lavoravo nei campi con tuo fratello pur di contribuire a sbarcare il lunario familiare”, aggiunge. Tutto sarebbe avvenuto dopo che lui ha smesso di giocare a calcio a causa di una lunga squalifica. Il loro matrimonio è ormai naufragato e l’ex calciatore sta vivendo un momento particolarmente difficile da un punto di vista economico. È disoccupato e nullatenente, ha solo un’automobile di proprietà acquistata nel 2006. Nient’altro. Proprio a causa del suo disagio, non riesce a versare il mantenimento per i figli con regolarità. Ora vuole solo vivere con gioia e dedizione il rapporto con la prole. Tuttavia, l’atteggiamento della ex moglie lo impedirebbe.

UeD, Aruta e l’appello alla ex consorte per il bene dei loro figli

Sossio accusa la madre dei suoi figli di sminuirlo davanti a loro e per rafforzare la sua affermazione, porta un esempio concreto. Accuse a parte, adesso chiede all’ex moglie solo di guardare avanti con maggiore serenità, per il bene dei loro figli. Aruta vuole dedicarsi solo a loro. “Mi consentirai di farlo?” chiede a Rossella sulle colonne della rivista diretta da Sandro Mayer.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top