Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, sorpresa per il pubblico: la scelta della redazione

uomini e donne tronistiUomini e Donne, inizio a sorpresa: nuova puntata del Trono Classico

A sorpresa la settimana di Uomini e Donne ha inizio non con la seconda parte del Trono Over, bensì con la prima del Trono Classico e Gay. Si parte con il trono di Riccardo Gismondi e da Martina che, dopo la scorsa puntata, è andata a trovarlo in camerino arrabbiata per il suo comportamento da “sbruffone”. Riccardo le assicura il suo interesse, i due si abbracciano ma di fianco, a loro insaputa, c’è Camilla in lacrime proprio per il comportamento del tronista. In studio Riccardo se ne dispiace, poi parte l’esterna con quest’ultima: i due, vicino al fuoco, parlano delle altre corteggiatrici, infine scatta un appassionato bacio.

Uomini e Donne, Riccardo si riavvicina a Martina: Cammilla lascia lo studio

Martina si infuria, mentre il tronista si giustifica, ma Maria manda in onda proprio la loro esterna: la corteggiatrice fa avere un biglietto a Riccardo e lo aspetta a Torino, poi entrambi vanno in macchina verso casa della ragazza e poi al parco, dove lei racconta dettagli anche tristi del suo passato, come quello di non avere avuto un padre. Tornati in studio arriva un altro brutto colpo per le corteggiatrici: Riccardo ha avuto a disposizione un’altra esterna e ha deciso di farla con Martina. Lui le fa allora una sorpresa che lei gradisce tantissimo, ma che in studio porta Camilla ad andare via e Riccardo ad inseguirla.

Trono Gay, Claudio Sona in difficoltà: Mario pronto alla scelta

Si passa a Claudio Sona, al quale in studio viene mostrato lo sfogo di Mario dopo la puntata: il corteggiatore si sente preso in giro e, quasi con le lacrime, dice di essere rimasto male. In studio anche Claudio appare commosso, così il dibattito continua e Mario ribadisce di essere pronto alla scelta e ad uscire con lui dal programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top