Skip to main content

franco-garna-trono-overUomini e Donne Over, Rina e Alfredo: l’addio dopo la “scortesia”

Un martedì ancora ricco di polemiche quello di Uomini e Donne che vedrà in onda la terza ed ultima parte del Trono Over. Nella puntata di ieri abbiamo assistito a una nuova sfida di Tina e Gemma, ma anche a un inaspettato addio e alla nascita di un nuovo amore che ha avuto come protagonista il simpaticissimo Francesco T. Oggi si riparte da un altro addio: quello di Rina e Alfredo. I due dovevano incontrarsi a Roma, ma la dama ha disdetto l’appuntamento perché era impegnata con le riprese della redazione per la sfida di ballo con Tina. Il cavaliere però dice che avrebbero comunque potuto incontrarsi dopo, ma lei dichiara che era stanca, così Alfredo conclude svelando che ora sta sentendo un’altra.

Trono Over, colpo di scena: tornano Franco e Sabrina

Arriva così un bellissimo momento dedicato all’amore in studio: Maria De Filippi annuncia infatti il ritorno di Franco Garna e della sua fidanzata Sabrina. Dopo un video che riassume la loro storia, entrano e confermano che è ormai un anno che stanno insieme e sono più felici che mai, notizia che da tanta gioia in studio e commuove Gemma, mentre Sabrina fa gli auguri alla nonna che compie oggi 105 anni.

Uomini e Donne, nuove dame per Giorgio e un cavaliere per Anna

La puntata si conclude con l’arrivo di tre nuove dame per Giorgio che, nonostante le belle presentazioni e i regali per lui. congeda. Infine mentre Rina è turbata ripensando al battibecco con Alfredo, in studio arriva Simone per conoscere Anna, ha quarant’anni e fa il fornaio, e lei accetta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.