Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, sorpresa in studio: un addio improvviso

gemma-giorgio-grace-trono-overUomini e Donne, Domenico e Maria: una decisione difficile

Oggi Uomini e Donne ritorna con la seconda parte del Trono Over. Ieri abbiamo assistito alla conclusione della storia tra Giorgio e Grace voluta dal cavaliere, che ha lasciato non poco scossa la dama.  La puntata si è poi conclusa col nuovo look e la nuova conoscenza di Paolo G, mentre oggi riparte con Rita che ha sentito per una settimana Domenico ma lui è di Salerno e lei non se la sente di trasferirsi con figlia e nipotino da Ostia. Maria però la tranquillizza perché annuncia che lui ha già trovato consolazione con Maria, ma la paura di lei è che non sapendo come sia fisicamente possa cambiare idea. Il cavaliere però la riconosce e chiede a Rita se, con il permesso di Maria, potranno ballare insieme qualche volta, cosa che rende molto felice il pubblico in studio.

Trono Over, Giorgio e Grace chiariscono: lei se ne va

Rientrano Giorgio e Mariagrazia che hanno chiarito, così lei saluta tutti e poi annuncia che va via. Giorgio chiarisce che l’ha aiutata a capire se fosse il caso di restare in trasmissione o, dopo il loro addio, andare via, ribadendole comunque che per lui non è stata una decisione facile vista la sua attrazione per lei. Si passa a Giuliana e Laura che siedono al centro dello studio per Sossio che racconta di una settimana molto passionale con la prima che ormai gli piace sempre più, anche se lei continua ad uscire con Gianni. Questo non gli ha impedito di presentarla a sua madre, seppur rimane qualche gelosia. Maria però svela a Giuliana che lui è andato a ballare anche con Laura e lì c’è stato un bacio a stampo, Giuliana allora si alza e lo saluta come amica, toglie la sedia e torna fra le altre.

Sossio e Giuliana: gelosie, ripicche e passione

Per Giuliana però arriva Paolo M e Sossio non nasconde una certa gelosia, lei però lo tiene e ballano insieme. Dopo però nota subito che Giuliana non è in studio e Sossio non vedendola vorrebbe raggiungerla nel backstage dove sta fumando ma lei non lo vuole; lui però la raggiunge lo stesso e spiega la situazione con Laura spiegano infine che non è accaduto nulla e che a lei invece tiene molto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top