Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Sonia infuriata: prima brutta sorpresa per la tronista

anticipazioni uomini e donne tronistiUomini e Donne, Alessandro Calabrese nei guai: Sonia scopre la verità

La settimana di Uomini e Donne continua con una nuova puntata del Trono Classico. Ieri abbiamo assistito all’arrivo in studio di Alessandro Calabrese, ex gieffino e ex fidanzato di Lidia Vella. Oggi si comincia proprio da lui e con notizie non proprio positive. Sonia Lorenzini è uscita in esterna con lui ma è subito nato lo scontro. La tronista ha infatti letto le dichiarazioni di Lidia Vella e, dopo queste, ha ricevuto la telefontata di un’amica in comune, che ha confermato i suoi sospetti. Messo alle strette, Alessandro svela di aver mentito: tra lui è Lidia non è finita tre mesi fa, visto che lui la settimana prima di andare in studio ha dormito con lei.

Trono Classico, colpo di scena per Sonia: arriva Luca Rufini dal Trono Over

Alessandro conferma tuttavia che ora è tutto finito, non la ama più ed è pronto ad andare avanti, ma Sonia non gli crede. Il corteggiatore ed ex gieffino si sfoga allora con la redazione e, in lacrime, si dice amareggiato per la reazione della tronista. Sonia è decisa nel portare avanti il suo sospetto nei confronti di Calabrese, ma per lei le sorprese non sono finite qui. Maria annuncia l’arriva in studio di Luca Rufini, noto cavaliere del Trono Over. Quest’ultimo dichiara di aver decisio di lasciare la sua postazione nell’altro trono in quanto fortemente colpito da Sonia. La tronista si dice contenta di conoscerlo, mentre parte qualche critica sempre rivolta ad Alessandro Calabrese.

Uomini e Donne, Sonia si sbilancia: c’è già un preferito

Bene le esterne con gli altri corteggiatori, in particolare quella con Alessandro S. che Sonia conferma di aver preferito su tutte le altre. Il ragazzo sembra, infatti, aver già fatto colpo sulla tronista proprio per il suo essere introverso e semplice rispetto agli altri.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top