Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Sonia con il cuore in mano da Emanuele: la dedica fiume

OSonia Lorenzini Emanuele dedicaggi Uomini e Donne: Sonia Lorenzini con il cuore in mano da Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini, con il cuore in mano dal suo Emanuele Mauti. L’ex tronista di Uomini e Donne, poche ore fa, si è avvicinata alla tastiera e in un impeto di sana follia amorosa ha liberato un messaggio d’amore mielosissimo per il suo simpatico love. L’occasione è stata dettata dalla ricorrenza del sesto mese assieme della coppia che da quando è uscita dal salotto di Maria De Filippi ha continuato a mietere dolci e zuccherosi sentimenti senza conoscere alcuna sosta o ostacolo. I due sono talmente pazzi l’uno dell’altra che già si sono lasciati scappare qualche spifferata a proposito di un futuro matrimonio e un futuro figlio. Ora andiamo a leggere le melliflue parole che la Lorenzini ha avuto per Emanuele.

Oggi Uomini e Donne, Sonia Lorenzini a Emanuele: “Amore mio, sono passati sei mesi, non prendiamoci in giro…”

“E’ passato quasi un anno da quando ho deciso di intraprendere un viaggio meraviglioso – inizia così il post fiume pubblicato su Instagram di Sonia per Emanuele – un’esperienza unica che porterò sempre nel cuore e che mi ha regalato tanto… Ma mai avrei pensato che potesse donarmi così tanto!!!! Amore mio, sono passati sei mesi, non prendiamoci in giro. L’amore non è sempre facile e bello, ci vuole coraggio per fare ciò che abbiamo fatto!”. La commozione dell’ex tronista di Uomini e Donne è palpabile e sincera. “Mi tremavano le gambe quando pensavo che stavo per lasciare tutta la mia vita per saltare nel vuoto… Chi l’avrebbe mai detto. Dopo due giorni già convivevamo e ci scannavamo per le cose più sciocche. Quante volte vorrei tirarti delle capocciate. Ho amato fin da subito il tuo profumo… ed è la cosa che ancora oggi amo di più.” La Lorenzini è davvero euforica e prosegue elencando una serie di gesti affettuosi del suo Mauti. Ma non è tutto.

Oggi Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele: un amore così grande

“Amo le tue contraddizioni: io non faccio mai complimenti, dicesti – Sonia è un vero fiume in piena -. Non è ancora arrivato il giorno in cui non mi hai ricordato quanto io sia bella per te!!!! Non immagini nemmeno quanto sei speciale in ogni tua sfaccettatura… Grazie Lele per tutto quello che abbiamo condiviso insieme […]. Ti amo”. Se la Lorenzini è tanto tenera quanto dolce, Mauti è come al solito simpatico e goliardico, anche nella risposta a una simile dichiarazione: “Sei una stron**. Mi hai fatto commuovere. Ti amo cicciona”. Viva l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top