Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Silvia tra Rafael e Gennaro: sorprese e sospetti

Silvia-Raffaele-tronistaUomini e Donne, Amedeo: dubbi su Rossana e nuovo scontro con Gianmarco

Per Uomini e Donne oggi si riparte con la seconda parte del Trono Classico. Una puntata molto movimentata quella di ieri caratterizzata dalla dura lite tra Gianmarco Valenza e Tina Cipollari e tra la rivalità tra i due tronisti uomini. Oggi l’atmosfera sembra essersi calmata e si riparte con l’esterna tra Amedeo e Martina. Si incontrano al mare ma la ragazza ha da ridire sull’interesse dei due su Loretta e su come invece Rossana conteggi lui anche se è interessata a Gianmarco. Infine stemperano la tensione scrivendo dei desideri e affidandoli al mare con una bottiglia. In studio Rossana ribatte a ciò che ha detto Martina, ma Amedeo conferma che effettivamente ha dei dubbi su di lei, poi parte la loro esterna al ristorante dove si parla, ancora una volta, dell’amicizia di lei con Gianmarco. La cosa riapre le ostilità in studio e Amedeo e Gianmarco che discutono nuovamente.

Trono Classico, Silvia tra Rafael e Gennaro

Amedeo poi dichiara che la corteggiatrice che gli piace di più fisicamente è Sophia, Rossana invece lo intriga per un suo lato misterioso, Loretta invece deve recuperare, mentre Martina è la condiscendente. L’ultima esterna del tronista è proprio con la sua preferita che però confessa di essere gelosa e se inizialmente gli nega un abbraccio, poi cambia idea. Si passa a Silvia, ma prima di vedere le sua esterna con Rafael, Gennaro le bisbiglia di avercela con lei. Parte allora l’esterna in cui la tronista si ritrova in un chiosco fiorito con Rafael tra abbracci e coccole, poi però si parla proprio del rivale che non saluta più nessuno. Poi tocca proprio all’esterna di Gennaro che incontra Silvia a Napoli, si dice sorpreso dalla sua scelta di uscire con lui poi le fa una sorpresa.

Uomini e Donne, Silvia: il suo uomo ideale è Maurizio

L’ultima esterna di Silvia è con Maurizio che si ritrovano in giro per Roma, dove lei dichiara che è il suo prototipo ideale, tanto che lo porta fuori una seconda volta. In studio la cosa riaccende gli animi e i corteggiatori di Silvia discutono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top