Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Silvia Raffaele: un addio che fa male

Silvia-Raffaele-tronistaUomini e Donne, Gianmarco: Laura torna ma arriva la nuova delusione

Un’altra puntata molto particolare di Uomini e Donne quella che andrà in onda oggi. Protagonista il Trono Classico e con esso un addio davvero inaspettato. Dopo la finta scelta di Amedeo, oggi si riparte proprio dal punto in cui li abbiamo lasciati ieri: dall’uscita infuriata di Laura. Gianmarco la insegue oggi fuori dagli studi cercando di farla di farla ragionare ma senza successo; lui però non si arrende e corre a Milano da lei. Qui i due ragionano e si chiariscono, ed ecco che oggi rientra in studio. Loretta afferma che se lo aspettava ma la sua freddezza non convince né Tina né Gianmarco. Ma l’esterna con Cecilia torna ad infastidire Laura, visto che anche con lei arriva il bacio. La corteggiatrice allora lo mette in allerta che ora il suo sarebbe un “no”, i due allora tornano a discutere animatamente.

Trono Classico, Amedeo più vicino a Martina: un gesto molto importante

Si passa ad Amedeo che porta Martina a casa sua e le fa conoscere la madre; un passo molto importante che il tronista dichiara di non sentirsi ancora di fare con Sophia, così arriva il bacio. In studio la rivale si infuria ma è Tina a non essere convinta da lei e a trovarla troppo piccola per lui. Poi parte proprio l’esterna con Sophia e Amedeo ammette che le da molte emozioni ma ancora non riesce a fidarsi di lei, così balla con Martina. Si passa infine a Silvia e un video racconta le lacrime della scorsa puntata dovute alla mancata reazione, ancora una volta, di Rafael. Parte allora la loro esterna senza riavvicinamento ma solo con un nuovo scontro durante il quale Silvia conferma il suo forte interesse per Fabio.

Uomini e Donne, Silvia Raffaele lascia il trono tra lacrime e delusione

In studio stavolta è proprio Fabio ad avere una dura reazione: si sente preso in giro da Silvia e vuole andare via, così lascia lo studio. Silvia gli intima di tornare e così anche Maria; lui rientra ma solo per ribadire le sue convinzioni. Maria allora cerca di chiarire la situazione mandando in onda un altro video, stavolta dello sfogo di Rafael dopo il quale Silvia decide di andare a casa sua. La reazione del ragazzo è però molto fredda, ecco perché oggi in studio la conduttrice gli chiede se è ancora interessato a Silvia e lui risponde che ad oggi il suo sarebbe un “no” perché per lui la tronista non è pronta a una nuova storia. Lei si sfoga, racconta la sua amarezza e in virtù dei fatti ammette il suo fallimento e va via tra le lacrime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top