Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Silvia Raffaele incontra Fabio e Nicole

Silvia-Fabio-NicoleUomini e Donne: nuovo confronto per Mauro e Isabella con Marta Krevsun

Una partenza col botto quella di Uomini e Donne che ieri ha presentato i primi due nuovi tronisti, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Una puntata dedicata però anche alle coppie di Temptation Island, presentate dal conduttore Filippo Bisciglia. Se ieri abbiamo ascoltato Emanuele e Alessandra e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, oggi ripartiamo da un’altra coppia ben nota anche al pubblico del talk show: Mauro Donà e Isabella Falasconi. Per loro un nuovo confronto con la tentatrice Marta Krevsun, con cui il cavaliere ha avuto un flirt nel corso del reality, che scatenerà polemiche e disaccordi tra il pubblico.

Oggi Uomini e Donne: Silvia rivede Fabio Colloricchio e Nicole

Dopo una breve pausa data da un ballo di Silvia con il corteggiatore David, è il turno di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato entrare in studio. Si dicono felici così come lo è anche Tina Cipollari di vederli ancora insieme; poi però si passa oltre ed entrano in studio prima il tentatore Giorgio Nehme poi Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due ex, dal giorno dell’addio a Temptation, non si sono più parlati. Lo fanno però oggi e Aurora ci tiene a ribadire le motivazioni che l’hanno portata a fare ciò che ha fatto, chiedendo infine scusa per il suo comportamento. A difenderla c’è però Giorgio, ma Maria interrompe dichiarando a gran sorpresa che Gianmarco aveva chiesto di poter essere il nuovo tronista e che oggi la sua richieste viene accontentata.

Trono Classico, Amedeo e Alessia: duro scontro in studio

Si conclude la puntata con un’altra attesissima coppia: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due si sono lasciati, ma Amedeo si difende affermando che per lui si tratta del primo fidanzamento e dichiarando di tenere molto ad Alessia. Per la ragazza però i comportamenti di Amedeo non sono perdonabili, così scoppia lo scontro tra i due che finisce con entrambi che se ne vanno ognuno per conto proprio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top