Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Sharon se ne va, Andrea furioso

andrea-sharon-uomini-e-donneUomini e Donne, Andrea “perso” per Valeria: Valentina attacca

Come annunciato da una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, da oggi fino a venerdì andrà in onda il Trono Classico. Nella puntata di oggi Maria De Filippi, dopo un video che riassume ciò che è accaduto negli scorsi giorni, inizierà parlando di Andrea Cerioli. Prima esterna in onda è quella con la new entry Valeria, che la scorsa settimana ha causato non poche polemiche in studio, in particolare con Teresa (ecco perché), che anche stavolta ribadisce di averla trovata esagerata nella scorsa uscita con Andrea. Nella nuova esterna, lei porta l’ex gieffino sul suo posto di lavoro (in farmacia) e spiega qualcosa del suo passato; Andrea dichiara di essere molto attratto da lei, per la quale potrebbe anche perdere la testa. Poi parlano di Sharon, e il tronista la definisce poco matura, quando lui invece ha bisogno di una donna con carattere. Infine prova a baciarla, ma Valeria gli dice che è presto; poi però si scambiano qualche bacio a stampo. Valentina in studio attacca la rivale, dicendole di vergognarsi, ma Andrea prende le sue difese. Poi Maria manda in onda l’esterna con quest’ultima: lei gli legge una lettera, poi porta il tronista da un tatuatore, e qui lei si tatua “Sii forte“. Inevitabile discussione su Sharon, attaccata da Valentina, lui pare d’accordo, infine si baciano.

Trono Classico, Sharon non c’è: Andrea si infuria

Si inizia così a parlare di Sharon, che nella scorsa puntata aveva chiesto ad Andrea di mandarla via, e che oggi non è in studio. La discussione continua fuori dagli studi, dopo che la corteggiatrice, tra le lacrime, dichiara nuovamente di voler lasciare il programma. Il tronista la raggiunge e i due iniziano a discutere, ma lei non sembra ascoltarlo. Andrea si infuria, dicendo di essere deluso da lei e dal suo comportamento, e afferma che se vuole andare via poi non dovrà tornare più, poi va via. Ma dopo pochi minuti ritorna da lei, e la trova pronta per andarsene; la cosa lo fa arrabbiare più di prima e tra loro iniziano a volare accuse ed insulti. Ma poi è Sharon a tornare da lui, pronto per andare via dagli studi, e gli dice che è lui a non aver capito nulla di lei; infine entrambi vanno via. In studio Maria spiega che da qual momento la corteggiatrice ha contattato più volte la redazione per tornare e scusarsi con Andrea, poi c’è stato un messaggio della madre a spiegare la situazione di Sharon. Lei avrebbe voluto far arrivare ad Andrea, tramite la redazione, prima una sua lettera, poi dei fiori con la sua dichiarazione d’amore. Ma in studio il tronista si arrabbia, in quanto se avesse voluto davvero, non avrebbe avuto bisogno della redazione, ma avrebbe fatto tutto da sola.

Uomini e Donne, Sharon sotto accusa, Rama la difende

Per Andrea quindi l’innamoramento di Sharon non è reale, mentre per molti in studio la dichiarazione fatta su Facebook è soltanto un gesto plateale per far felice i suoi fan. In difesa della ragazza di Formicola interviene l’amica Rama Lila, che afferma che il messaggio potrebbe essere stato scritto dalle amministratrici della pagina dell’amica (cosa tuttavia smentita da quest’ultime). Ma Andrea rimane scettico, e convinto del suo pensiero non crede alle parole della corteggiatrice di Jonas Berami.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top