Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: segnalazione su Desirée, Mattia messo in disparte

desirée popper oggi uomini e donneUomini e Donne oggi: Desirée e i dubbi su Mattia

Uomini e Donne oggi manda in onda una nuova puntata del Trono Classico dedicata a Rosa e Desirée. Quest’ultima è uscita in esterna con Mariano. Il corteggiatore ha cercato di capire se viene tenuto in studio solo per la simpatia o anche per altro. Alla fine il napoletano decide di fargli prima un divertente scherzo e poi la va a prendere con un mazzo di rose. Tornati in studio la tronista rivela che insieme a lui si sente sicura e protetta. Mattia non è convinto delle parole della Popper e chiede a questo punto che uomo le piaccia. Il giovane dentista è anche scocciato per aver visto portare fuori anche Federico. Quest’ultimo organizza un’uscita molto carino, portando la bella brasiliana nella casa delle farfalle.

Uomini e Donne Trono Classico: la segnalazione di Rosa su Desirèe

L’esterna tra Desirée e Federico va molto bene e lei si commuove nel parlare della sua nonna. Mattia si da alla cucina insieme alla Popper. I due parlano un po’ e lei rivela i suoi dubbi nei riguardi della scelta che ha fatto; alla fine si abbracciano. In studio le cose cambiano e la tronista rivela di aver fatto un passo indietro nei confronti del ragazzo. Secondo la Popper, le risposte di Mattia sono troppo televisive. Nel frattempo, Rosa attacca nuovamente la rivale. La Perrotta continua nel dire che non è vero che lei non parli bene l’italiano. La tronista napoletana chiede anche come mai non arrivino segnalazioni su Desirée, visto che sul web si dice che sia già sposata.

Uomini e Donne: nuove esterne per Rosa

Rosa è uscita con Pietro, Alex e Luca. Con il primo va tutto bene e lui le regala un libro con tutte le migliori frasi di Osho. Luca l’aspetta con delle rose rosse in un luogo intimo. Il corteggiatore si racconta e lei dice di essere stata molto bene. Con Alex si chiarisce il motivo per cui la ragazza sia voluta andare da Mattia dopo la sua dichiarazione a Desirée.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top