Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, segnalazione in studio: arriva l’ex di un tronista

tronisti uomini e donneUomini e Donne, grande sorpresa per Clarissa: il concerto di Alessandra Amoroso

La puntata di Uomini e Donne di oggi si apre con la seconda parte del Trono Classico e Gay, che parte con il trono di Clarissa Marchese. Dopo aver assistito alle noivtà su Claudio Sona e Riccardo Gismondi, si parla della tronista e, in particolare, con la bellissima esterna fatta con Luca. Il corteggiatore le ha organizzato una sorpresa, portandola al Palalottomatica a vedere Alessandra Amoroso. Clarissa si dice molto contenta del gesto. Luca poi rivela di aver voluto inviare un messaggio attraverso la sua tutor  – “Ti aspetterò sul ciglio senza far rumore” – che però le da adesso, un gesto costruito, secondo i suoi rivali.

Trono Classico, Claudio D’Angelo in difficoltà: spunta l’ex fidanzata

Tocca poi a Federico, che le fa trovare un orsacchiotto e la porta a pattinare, poi si chiacchiera e nasce un affettuoso abbraccio. Simone, dopo un momento di sconforto, si dice nuovamente felice per averla rivista e pronto a farle capire che il suo interesse per lei è reale. Si parla infine di Claudio D’Angelo, ma a prendere subito la parole è Sonia che, dopo l’ultima registrazione, ha dichiarato di non voler tornare in puntata. I due si sono poi chiariti in una nuova esterna, ma oggi lei arriva in studio molto arrabbiata e con un’inaspettata segnalazione proprio sul tronista. Con tanto di fogli alla mano con le email, la corteggiatrice dichiara di aver ricevuto dei messaggi che Claudio avrebbe inviato alla sua ex fidanzata.

Polemiche a Uomini e Donne: un comportamento sospetto

Nei messaggi in questione, lui chiede alla sua ex di venire in studio per corteggiarlo. Claudio non nega, anzi, conferma di aver inviato tali messaggi. Spiega allora che loro due non si sono lasciati bene e che la storia è finita molti mesi prima che venisse in trasmissione. Ammette allora di aver risposto ai suoi messaggi, rispondendole a mò di battuta che se voleva parlare con lui avrebbe dovuto scendere le scale. Questa versione scatena grandi dubbi in studio e la polemice di Gianni, Tina e Sonia. Sperti propone allora di chiamare l’ex fidanzata che, però non risponde.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top