Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, scontro in studio: una richiesta inaccettabile

trono overUomini e Donne Over, Giorgio contro Laura: continua lo scontro in studio

Inizia una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne e lo fa con la seconda parte del Trono Over. Venerdì pomeriggio la puntata si era conclusa con i dettagli sul nuovo incontro tra Gemma Galgani e Marco, che continuano la loro conoscenza, e lo scontro tra Giorgio e Laura, che accusava il cavaliere di gelosia e non solo. Oggi si riparte proprio da qui: il battibecco tra i due si fa, infatti, molto acceso, tanto che Giorgio lascia la sua postazione per discutere più animatamente e poi lasciare lo studio molto innervosito. Intanto non mancherà l’intervento di Tina, che si dirà stupita di questo litigio e si schiererà dalla parte di Giorgio.

Trono Over, Alberto dimentica Mimì: è flirt con Annamaria

Si passa a Luca che siede al centro della studio davanti a Valentina e Silva. Le parole della prima sono subito volte a chiudere con lui a causa della sua freddezza; con Silvia, invece, le cose procedono bene, questa sera usciranno a cena insieme e in studio ballano insieme. Con loro ballano anche Tina e Gianni, ballo di cui Maria De Filippi chiederà il bis scatenando grande ilarità in studio. Si torna poi ad Alberto che si era innamorato di Mimì ma, dopo il suo rifiuto, si appassiona ad Annamaria. Va in onda, infatti, la loro esterna per le strade di Roma con tanto di aperitivo insieme: in studio confermano di trovarsi bene e voler continuare la conoscenza.

Uomini e Donne, Francesco in crisi: la richiesta per Aurora

Si conclude con quanto accaduto tra Francesco T. e Aurora: dopo aver chiuso, oggi il cavaliere spiega che la signora era gelosa delle tante telefonate che riceveva in quanto “personaggio pubblico”, Maria però oggi spiega che lui non vuole che Aurora partecipi per conoscere altri signori e Francesco precisa che lui voleva continuare a frequentarla per il paese ma non voleva lasciare il programma. I due hanno trascorso del tempo insieme, ma lei non vuole lasciare Uomini e Donne e lui si infuria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top