Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, scelta con doppia sorpresa: pubblico commosso

claudio e marioAnticipazioni Uomini e Donne: oggi la scelta di Claudio Sona

Il 2016 di Uomini e Donne si conclude con la prima scelta del Trono Gay. Quella in onda oggi sarà infatti l’ultima puntata prima della pausa del programma condotto da Maria De Filippi, che tornerà dopo le vacanze natalizie. Dopo le scelte di Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi, oggi tocca a Claudio Sona fare il grande passo. Si inizia però da un momento molto importante. Si tratta dell messaggio della Senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà che parla di amore e uguaglianza. Maria manda in onda i best moments di Claudio con Mario e poi con Francesco. Si arriva così all’esterna di Claudio e Mario, che si incontrano a Napoli con grande felicità del tronista.

Claudio Sona a Uomini e Donne: ultime esterne con Mario e Francesco

I due parlano del percorso fatto insieme e Mario gli conferma che è un sì e che lo trova una bella persona. In studio Claudio è emozionato e preferisce non parlare, così si torna all’esterna. È sera, Claudio e Mario sono molto vicini, si abbracciano e si baciano a stampo. Francesco ha invece deciso di non organizzare alcuna esterna per Claudio, così si incontrano su una panchina. Qui chiariscono prima di salutarsi, ma il corteggiatore è certo che lui uscirà da solo. Claudio è emozionato e in studio fa mandare in onda un video di ringraziamenti di cui Maria non sapeva nulla.

Trono Gay: la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa

È il momento di far uscire Francesco e Mario e il tronista di far entrare prima quest’ultimo. In studio cala il silenzio, mentre Claudio, partendo molto alla larga, arriva finalmente a dichiarare che è proprio Mario la scelta. “Il mio non è un sì, ma mille volte sì” è la risposta del corteggiatore, mentre pubblico e redazione si lascia andare alla commozione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top