Skip to main content

Uomini e Donne, Samuel sbotta: lo sfogo tra le lacrime

Anche oggi torna in onda Uomini e Donne con la seconda parte del Trono Over. Se ieri abbiamo assistito alle novità della love story tra Gemma e Giorgio e al tormentato rapporto tra Gilda e Francesco, oggi si riparte con un altro volto molto noto e veterano del programma: Samuel Baiocchi. Nelle ultime settimane il cavaliere sta infatti frequentando Emanuela, che oggi in studio si sfoga perché negli ultimi giorni ha cercato di contattarlo ma non ha ricevuto da lui alcuna risposta. Poi però un video mostra il duro sfogo di Samuel che, tra le lacrime, confessa di essere molto dispiaciuto del fatto di essere dipinto come uno che nelle donne guarda e da importanza solo all’aspetto fisico.

Trono Over, Samuel ed Emanuela: incomprensioni e allontanamenti

Tornati in studio i due si fronteggiano: Emanuela sa bene quanto lui sia sensibile, ma ritiene che ormai per il loro rapporto è troppo tardi. Lo sconforto della dama nasce dal fatto che Samuel le ha dato buca per stare vicino alla sua ex moglie. Lui invece è dispiaciuto perché sperava nella vicinanza della dama in questa occasione. Le cose tra i due sono quindi in bilico e momentaneamente Samuel sembra non voler continuare. Intanto Maria S. incontra Giovanni, ma la conoscenza si conclude dopo un elenco di difetti del cavaliere che fanno comprendere alla dama che non si tratta di un uomo “alla sua altezza”.

Uomini e Donne, Samuel ed Emanuela: c’è ancora una speranza?

Un ballo conclude la puntata, mentre Emanuela decide di parlare e chiarire con Samuel. La conduttrice nota e fa notare al cavaliere che l’interesse della dama è reale, ma lui per ora si dice confuso e non se la sente di continuare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.