Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Samuel e le nuove corteggiatrici: Barbara addio?

samuel-e-barbaraTrono Over, Samuel Baiocchi e le nuove corteggiatrici: e Barbara De Santi?

Dopo la seconda parte del Trono Over, andata in onda venerdì, la settimana inizia con la sua terza ed ultima parte. La scorsa settimana l’attenzione si è concentrata in particolare sul bel Guido Soldati, che ha detto addio prima ad Alessandra, poi a Vanessa; poi dopo alcuni ripensamenti ha deciso di riprendere la prima e tronare a frequentarla. Poi tra Liat e Graziano sembra essere scoppiata la passione, dopo le dichiarazioni di baci “travolgenti” tra i due; infine solito sipario tra Barbara De Santi e suoi tanti spasimanti continua ad essere infatti corteggiatissima, ma nessuno sembra riuscire a far breccia nel suo cuore. La puntata di oggi si aprirà con la signora Erminia: inizialmente presentatasi per Marcello, ma che per le sue scortesie l’aveva poi definito un “troglodita”, ora sta frequentando Antonio D., e tra i due sembra andare tutto per il meglio. Poi è il momento di Samuel Baiocchi, che avrà il piacere di conoscere nuove donne arrivate apposta per lui. Nelle ultime settimane il cavaliere è totalmente preso da Barbara, che sta corteggiando in ogni modo possibile: selfie, dichiarazioni e tanto altro non servono però ad arrivare al cuore della De Santi, che lo definisce solo un bell’uomo. Sembrerà perciò l’occasione perfetta per svoltare pagina, dimenticando i suoi rifiuti: scendono per lui due dame:  Shane, di origine americana che si dice emozionatissima di conoscerlo, e Sonia. Ma l’occasione non viene colta da Samuel, che le ringrazia ma le saluta.

Tina Cipollari all’ “Isola dei Famosi”? La sarcastica risposta

Intanto mentre Samuel Baiocchi ascolta le nuove dame giunte per lui, viene aperto un piccolo siparietto in cui si parla della possibile partecipazione di Tina Cipollari all’ “Isola dei Famosi“. L’opinionista smentisce prontamente la possibilità che in futuro possa lasciare Uomini e Donne e con sarcasmo afferma che probabilmente la voce di un suo possibile abbandono è stata messa in giro da qualcuno in studio che ne sarebbe felice (riferendosi con grande probabilità a Barbara De Santi, accusata di voler prendere il posto di uno degli opinionisti). Anche Elga Profili sta conoscendo un nuovo pretendente: si tratta di Luca, che nonostante il bell’aspetto, non sembra aver fatto colpo sulla dama, che lamenta soprattutto la mancata esclusività nel corteggiamento, in quanto lui balla anche con altre donne in studio. Quindi, nonostante la voglia del cavaliere di continuare, Elga chiude la loro conoscenza.

Isabella Falasconi: dopo le delusioni arriva Mauro

Tutto al meglio invece per Isabella Falasconi che sta frequentando da alcune settimane Mauro: lui appare davvero preso da lei, cosa mostrata dal suo assiduo corteggiamento. Il cavaliere è andato a trovarla ad Ancona nonostante la febbre, e le ha anche portato dei fiori. La dama ci va coi piedi di piombo, anche per le molte delusioni dei tempi precedenti, ma tra loro ci sono stati già molti baci che stanno a dimostrare il reciproco interesse. Che sia arrivato anche per lei il principe azzurro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top