Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Samuel delude Barbara: storia finita?

samuel-e-barbaraUomini e Donne Over: Luca torna con l’ex, Antonio J. chiude con Alessandra

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo ritrovato i protagonisti del Trono Over. Numerosi stravolgimenti e novità, con un inizio caratterizzato dai nuovi spasimanti di Gemma Galgani, e la conclusione della breve storia tra Guido ed Elga, che ha caratterizzato non poche polemiche. La seconda parte ha oggi inizio con un’altra coppia: Lisa e Luca, che prima frequentava Elga. Lei è davvero felice della loro conoscenza, ma lui prende le distanze , e arriva a dichiarare di essere ancora innamorato della sua ex, per questo raccontava alla redazione che lei era poco passionale. Nonostante ciò lei non ha rancore e anzi ribadisce di essere stata davvero bene con lui, confermandogli la sua stima. Le polemiche nei confronti di Luca però nasceranno da Tina Cipollari, che lo accusa di aver preso in giro la dama, che era realmente interessata a lui; il cavaliere si prende tutte le responsabilità, mentre Franco Garna fa ballare la dama. Poi è il momento di Antonio Jorio che è uscito con una nuova dama: Alessandra. Il cavaliere è andato da lei a Bologna, ma l’incontro non è andato nel meglio dei modi, in quanto la dama lamenta un particolare che le ha dato molto fastidio: ha infatti regalato ad Antonio un ombrello che lui ha poi scordato in auto. Il cavaliere si scusa per la sua superficialità ma afferma che tra loro non è scattata la scintilla, i due decidono così di chiuderla qui.

Trono Over, Barbara chiude con Samuel: vuole Augusto?

Barbara De Santi ha incontrato Augusto al tea organizzato a casa sua con altri amici per la gara settimanale di buone maniere. Lei si dice davvero interessata da lui, il cavaliere da parte sua dichiara il debole per lei, anche se teme il fatto di non poterle davvero piacere, ma Barbara smentisce le sue preoccupazioni, affermando di voler continuare a conoscerlo. Male invece va tra lei e Samuel: i due si frequentano saltuariamente già da un po’, ma dopo una gita a Bologna in compagnia di certe amiche, lei decide che oltre il bell’aspetto, non c’è nient’altro che le piaccia. Il cavaliere non è affatto contento e vorrebbe farle cambiare idea, ma Barbara sembra davvero decisa e vuole chiuderla qui per sempre. Maria De Filippi introduce poi un gioco: una votazione a sorpresa per scegliere la dama più bella tra 5 delle più corteggiate, tra cui anche Barbara, che si piazza terza, mentre Elga si classifica prima. Grandi polemiche e un mistero che la De Santi cercherà poi di scoprire.

Uomini e Donne, Samuel contro Stefania: dichiarazioni “scottanti” e selfie

Barbara sarà protagonista anche della nuova manche dell’ “Arbiter Elegantiae “, con Erminia, Dante e Augusto, con la vittoria del primo cavaliere citato. Infine si riapre il discorso su Stefania e Samuel, e delle “scottanti” rivelazioni a loro riguardo, a cui si era già accennato nella scorse puntate: tra i due si riapre il battibecco, finendo col parlare anche di selfie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top