Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Rossella shock: la decisione inaspettata

rossella-intellicato (2)Uomini e Donne, Rossella sorprende: la decisione shock e il ripensamento

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata del Trono Classico. Si comincia con la solita esibizione di Tina, stavolta nei panni di Mietta, poi entrano i corteggiatori e Maria fa immediatamente notare l’assenza in studio di uno dei quattro tronisti: Rossella. Parte allora un video nel quale l’ex gieffina spiega le perplessità nel continuare questo suo nuovo percorso: l’esperienza al Grande Fratello è stata forte e non è pronta a donarsi al 100% agli altri e a sopportare altre critiche. Oggi però svela di averci ripensato ed entra in studio, cosa che scatena le polemiche di Jack ma in particolare di Tina. Tra le due bionde scoppia un duro confronto – Tina non capisce queste sue perplessità – alcuni corteggiatori palesano le proprie perplessità, uno la difende.

Ludovica si svela ad Alessandro: una dolorosa confessione

Va allora in onda la prima esterne che è con Lorenzo: tra i due c’è feeling e Rossella lo dice chiaramente. In studio Roberto ha da ridire ma di comune accordo le due troniste lo eliminano – meno male che vuole l’uomo che le tiene testa – commenta il ragazzo mentre va via scatenando prima un nuovo battibecco. L’esterna con Filippo va bene: lui le tiene testa nonostante i suoi 23 anni. Si passa allora a Ludovica che incontra nuovamente Alessandro e lei spiega perché, nella scorsa puntata, lo ha definito “furbetto”. Lui intanto riesce a farla parlare del difficile rapporto con il padre assente, poi in studio il corteggiatore dice di volerle far capire meglio chi è, così racconta alcuni particolari della sua vita.

Uomini e Donne, torna Fabio: la richiesta di Ludovica

Maria De Filippi è pronta a sbalordire tutti annunciando l’arrivo di un nuovo corteggiatore, già noto al programma: si tratta di Fabio, che aveva corteggiato Silvia Raffaele. Lui chiarisce subito che, nonostante non rinneghi nulla del suo percorso, per Silvia provava solo “sensazioni” ed è pronto a ricominciare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top