Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Rossella e Fabio: due scelte inaspettate

fabio-ludovica-rossellaUomini e Donne, Rossella conferma l’addio: Maria spiega la motivazione

Dopo l’infuocata puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, oggi si riparte con ciò che è accaduto subito dopo. Si inizia da Ludovica che ha conosciuto due nuovi ragazzi: uno incontrato a Formentera, quando era ancora fidanzato, l’altro su Witty. Intanto in studio i suoi corteggiatori chiedono cosa abbia deciso in merito a Fabio, ed ecco che Maria fa entrare Fabio e Livio, confermando l’addio di Rossella dovuto alla presenza in studio di Tina. L’opinionista allora chiarisce subito che lei non abbandonerà mai il programma per una polemica, mostrandosi quindi debole.

Trono Classico, Fabio e Livio da Rossella: l’inaspettata reazione di lei

Intanto la conduttrice spiega che Livio e Fabio sono andati a Torino per chiedere a Rossella di tornare, senza successo. Le esterne però non vanno in onda perché – spiega la De Filippi – Rossella ha esplicitamente chiesto che non venissero mandate e quindi viste. L’avventura a Uomini e Donne per tutti i corteggiatori di Rossella, compreso Livio, purtroppo finisce qui, tutti tranne uno: Fabio. Lui confessa che Rossella gli ha chiesto il suo numero di telefono, ma lui ha rifiutato visto che è interessato a Ludovica, dichiarazione che scatena le critiche dei rivali.

Uomini e Donne: Elga e Diego innamoratissimi; Cristian e Tara fanno un annuncio

Intanto Maria inizia col presentare gli ospiti in studio: per primi arrivano Elga e Diego che stanno insieme da sette anni e tutto procede per il meglio, così come per Cristian e Tara che arrivano subito dopo e fanno un importante annuncio: lui parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top