Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Rosa torna da Mattia, Desirèe lo lascia andare

uomini e donne oggi rosa e desireeUomini e Donne Oggi: Rosa va da Mattia, lui va via e Desirèe non lo segue

Uomini e Donne oggi torna con una nuova puntata del Trono Classico. Questa volta protagoniste staranno Desirée e Rosa. Dopo la scorsa registrazione Mattia si è arrabbiato con la brasiliana per come ha parlato del loro bacio. Maria manda così un video del corteggiatore che chiede un chiarimento alla ragazza. La Popper ribadisce la sua posizione, rivelando di non aver provato le emezioni che si aspettava. Marciano non sopporta le parole della donna e così si allontana infuriato. Alla fine, il corteggiatore decide di non presentarsi nemmeno in esterna. Oggi in studio la discussione ricomincia. Nel frattempo, la conduttrice rivela che Rosa ha raggiunto in camerino Mattia. La tronista napoletana ha cercato di parlargli, ma lui continua a dire di essersi dichiarato per l’altra a causa di un forte interesse.

Uomini e Donne Trono Classico: Mattia va via, Desirée non lo ferma

Alla fine, anche stavolta Mattia rifiuta Rosa. In studio torna attuale la lite tra le due troniste. I corteggiatori della Perrotta sono in po’ confusi, soprattutto Alex. Il ragazzo pare infatti non apprezzare il gesto della tronista. Per Simone arriva la prima esterna con Desirée. I due si confidano e sembrano stare anche molto bene. In studio arriva però la prima segnalazione sul ragazzo. Secondo una corteggiatrice, Simone sarebbe arrivato in studio per altro e non perché realmente interessato alla tronista. Lui si difende e la Popper sembra comprenderlo. Alla fine arriva la lite con gli altri corteggiatori.

Uomini e Donne: Mariano vicino a Desirée, Mattia lascia lo studio

L’esterna con Mariano è andata bene. Anche se iniziata un po’ male. Il corteggiatore ha infatti voluto prima chiarire la situazione. Al napoletano non piace il comportamento della ragazza, soprattutto dopo il bacio dato a Mattia. Alla fine torna però il sereno. Intanto, torna attuale la discussione tra Marciano e Desirée. Alla fine lei lo invita ad andare se vuole e lui si alza e se ne va.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top