Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Rosa e Pietro insieme ad Alex: colpo di scena a Formentera

uomini e donne rosa pietro e alexUomini e Donne Oggi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Formentera insieme ad Alex: il colpo di scena

Si tratta di un vero e proprio colpo di scena che non ti aspetteresti mai. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alex Adinolfi ha ricevuto una gradita (?!?) sorpresa da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Questa è l’ennesima prova di come, una volta concluso il proprio percorso al Trono Classico, tronisti e corteggiatori mettono da parte l’ascia di guerra. In ogni caso, i fan del programma sono rimasti tutti senza parole. La Perrotta e il suo amatissimo Tartaglione si trovano a Formentera per trascorrere alcuni giorni di relax sulla bella isola. I più attenti sanno che Adinolfi e il suo amico Alessandro Basile hanno aperto un locale a Es Pujols, il Teatro Formentera. Incontrarsi sull’isola spagnola non è certo difficile, ma a quanto pare la Perrotta, Tartaglione e Adinolfi potrebbero essersi dati proprio appuntamento.

Rosa, Pietro e Alex insieme a Formentera dopo Uomini e Donne: la prova

Il blog Il Vicolo delle News ha ricevuto una soffiata bella e buona da una delle sue lettrici. A quanto pare, la ragazza ha visto Rosa e Pietro seduti ad un tavolino insieme ad Alex e Alessandro. I quattro chiacchieravano e ridevano, come se tra loro non ci fosse stato mai nessun screzio. La talpina ha anche rivelato che il bar in cui si sono incontrati era proprio quello gestito da Adinolfi e Basile. Questa è la prova di come il loro incontro non sia stato assolutamente un caso. A conferma il tutto un video che riprende i quattro ragazzi.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro a Formentera: l’incontro con Alex Adinolfi

La Perrotta e il suo fidanzato hanno perciò deciso di far visita a Adinolfi. La ragazza che li ha incontrati ha anche girato un breve video di nascosto. Nella clip ci sono tutti e quattro e sembrano parlare senza troppi problemi. Insomma, ciò che è accaduto a Uomini e Donne è ormai acqua passata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top