Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Rosa e Pietro festeggiano 3 mesi d’amore e prendono casa insieme

Oggi Uomini e Donne, Rosa e Pietro tre mesi dopo la scelta: regalo per il terzo ‘mesiversario’

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano tre mesi d’amore. La tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne, a circa 90 giorni dalla scelta, appaiono più uniti e complici che mai, per la gioia dei loro tanti fan. Ormai è chiaro, il sentimento che li unisce è davvero forte ed autentico e presto convoleranno pure a nozze. Esattamente oggi i due piccioncini hanno raggiunto un altro fatidico traguardo, il terzo ‘mesiversario’. Per l’occasione Pietro ha regalato alla sua dama un bel mazzo di rose rosse. La modella e attrice, felice più che mai, ha provveduto a pubblicare il dono ricevuto su Instagram Story. Nella stessa giornata i due sono apparsi sul profilo Instagram di lei in uno scatto che li ritrae a Mykonos, in Grecia. La descrizione che accompagna la foto dice tutto: 3 mesi di noi.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sempre più uniti tre mesi dopo la scelta

Quello fra Rosa e Pietro è davvero un grande amore. I due lo hanno manifestato in diversi modi, dopo la scelta. Numerosi sono stati gli scatti pubblicati sui social che mostrano la loro felicità, così come le interviste in cui i due parlano della loro sintonia. Recentemente, sulle colonne del settimanale Dipiù, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto l’ennesima dichiarazione d’amore al suo fusto. “Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamente, quello che provo ora per Pietro”, ha affermato. “Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”, ha chiosato con convinzione.

UeD, Rosa e Pietro vanno a convivere: il grande passo a tre mesi dalla scelta

Terminata questa calda e intensa estate, la loro prima stagione dopo la scelta, ai due piccioncini non resta che andare a convivere. I due, tornati da poco da una breve vacanza a Mykonos, in Grecia, stanno già cercando casa a Milano. Sono prontissimi a fare questo nuovo grande passo! In attesa delle nozze, che sono tutt’altro che lontane!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top