Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Rosa e Pietro pazzi d’amore: le parole commuoventi dell’ex tronista

Rosa e Pietro pazzi d'amoreOggi Uomini e Donne: Rosa pazza d’amore per Pietro

Rosa Perrotta è sempre più pazza d’amore per il suo Pietro. E pare non aver proprio alcun timore reverenziale nel manifestare tutta la sua felicità e il suo forte sentimento. Così, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affidato a un post su Instagram i suoi dolcissimi pensieri per il fidanzato. Parole al miele, quelle che qualunque uomo vorrebbe sentirsi sussurrare all’orecchio dalla sua dolce metà. D’altra parte che le cose stessero andando per il verso giusto ve l’avevamo già anticipato pochi giorni fa, quando avevamo riportato di come la storia d’amore tra i due procedesse a gonfie vele e di come, dal giorno della fatidica scelta negli studi del programma di Maria De Filippi, fossero diventati una cosa sola: inseparabili. Ma cosa ha detto di tanto speciale l’ex tronista al suo uomo?

Uomini e Donne, la Perrotta e Tartaglione: perfetto binomio d’amore

Rosa e Pietro sembrano davvero un perfetto binomio d’amore. A provarlo è un post di potente intensità che la Perrotta ha dedicato poche ore fa a Tartaglione. Queste le sue parole, a corredo di una foto notturna che li ritrae abbracciati reciprocamente: “Casa non è dove dormi. Casa è la pelle di chi, quando ti abbraccia, ti fa sentire nel posto giusto. Casa sei tu Pietro Tartaglione”. Molto più che una frase scontata e sdolcinata. Pare, infatti, una vera e propria dichiarazione d’amore incondizionata. Inutile dire che i fan hanno commentato con una pioggia di apprezzamenti: “Favolosi”, “Siete uno spettacolo”, “Insieme siete qualcosa di perfettamente stupendo” e tanti altri simili.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro dove andranno a convivere?

Tutto procede a vele spiegate per Rosa e Pietro. Glia stri amorosi, in questo periodo, sembrano essere tutti dalla loro parte. Cosa altro gli rimane da fare? Naturalmente andare a vivere sotto lo stesso tetto. La decisione è già stata presa, ma manca ancora il posto: Roma o Milano? La capitale sarebbe più congeniale alla Perrotta, visto che ci vive ormai da tempo. Milano fa invece più gola a Tartaglione, offrendo più sbocchi lavorativi per l’ex corteggiatore di Caserta che è un avvocato. Comunque si tratta di dettagli, se “Casa non è dove dormi. Casa è la pelle di chi, quando ti abbraccia, ti fa sentire nel posto giusto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top